16-10-10 16.17
Salve volevo avere un consiglio Rland rd 170 si o no? Prezzo? Qualità? ho bisogno di un piano economico discreto da affiancare alla x50.... grazie
oppure cosa mi consigliate allo stesso prezzo? (400/500?)16-10-10 16.23
RISPONDETEMI PLEASEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

16-10-10 16.31



16-10-10 16.33
il prezzo intorno a ke cifra oscilla?16-10-10 16.34
16-10-10 16.35
;) ti ringrazio per le informazioni... è facile da usare sono alle prime armi ihihihi16-10-10 16.36
16-10-10 16.37
kredi che con 400 o 500 euro lo faccio?16-10-10 16.40
16-10-10 17.00
17-10-10 12.35
in alternativa allo stesso prezzo e rapporto Q/P che mi consiglieresti?17-10-10 12.47
17-10-10 12.55
O.O wow grazie ........ e tra tutti questi tu personalmente quale preferisci? qual'è il più economico?17-10-10 13.29
17-10-10 13.43
Infatti mesà mi butto sul korg sp-170 :D Grazie per la pazienza ;)17-10-10 13.47
ed il migliore tra questi che mi hai segnalato qual'è? anche se di prezzo elevato? almeno lo cerco usato17-10-10 13.49
usato quale mi conviene di più? qual'è il migliore?17-10-10 13.53
Perdonami Jonathan evita modi di scrivere tipici degli sms (K al posto della c) e poi una dritta...tra "qual è" non ci va l'apostrofo.