Problemi fantom g6

• ermontero
  • Membro: Guest
  • Risp: 3
  • Loc: Reggio Calabria

07-11-10 09.47

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ho acquistato da poco una Fantom G6 e ho qualche problema qualcuno può aiutarmi? ecco i problemi:
1) In live set cambio gli effetcs (PFX) ma quando salvo i cambiamenti non vengono memorizzati, ritorna allo stato di partenza ad es. se avevo un px phaser nella pacht 1 lo cambio con rotary, salvo in live set ma non salva un bel niente...mi torna phaser...come mai?
2) Ho scaricato il sistema operativo 1.50 (io ho 1.30) ma quando riaccendo la tastiera con la pen drive inserita non la legge e di conseguenza non carica sistema operativo. Perchè?
3) Se voglio mandare una song con i pad posso suonare contemporaneamente in live? devvo assegnare uscite diverse?
Grazie a tutti. Ciao.
  • DEMARIO
  • Risp: 86
  • Loc: Napoli

08-11-10 19.29

Anche io ho avuto questo problema e l'ho risolto cosi': devi salvare singolarmente con le modifiche le varie patch e dopo riaccoparle nel Live. Solo cosi' ti salva le modifiche apportate singolarmente alle patch (almeno e' l'unica soluzione che ho trovato)

Per quanto riguarda il s.o., evidentemente non hai copiato il file giusto di aggiornamento: vedi su Rolandus per la copia e l'installazione corretta dell'univo file necessario da caricare su USB per l'aggiornamento
  • ermontero
  • Risp: 3
  • Loc: Reggio Calabria

09-11-10 00.02

Grazie mille! Proverò. Ciao