27-11-10 02.06
Ho scoperto da poco questo forum, micidiale come mai non mi sono accorto prima? - vabbè mi permetto di approfittare subito del vostro bagaglio illimitato di conoscenza tecnica e non solo per quanto riguarda tastiere.
27-11-10 07.34
non ho l'mo ma conservo ancora il manuale in pdf in italiano che avevo scaricato a suo tempo in vista di un eventuale acquisto... è di 8Mb... prova a scaricarlo dal mio disco remoto di alice27-11-10 10.43
steve grazie di cuore il manuale in Italiano è proprio quello che ci vuole - scusa ma non ho capito come fare x scaricare - è ancora in funzione la tua macchina della pazienza? ti prego spiegami io non sono molto bravo. Ancora grazie27-11-10 13.14
se cliccando sul link che ti ho dato vedi il file "mo6" (ma va bene anche per l' mo8 che hai...) dovresti spuntarlo (è il quadratino immediatamente a sinistra) e poi un po' piu sopra c è l'opzione "scarica" oppure se cliccando direttamente sul file ti si apre il pdf dovresti avere l'opzione dal menu di acrobat reader...27-11-10 16.39
OOOOOO OOOOOOOOOK ora si stamattina visualizzavo solo la pagina di virgilio. fatto steve grazie mille, davvero gentilissimo ciai

22-06-14 12.12
22-06-14 15.31
inviato... fammi sapere se l'hai ricevuto (è un po' grosso)
23-06-14 02.14
Quello che puoi fare e' crearti una sorta di performance in modalita' song.....in pratica assegni a tutte le voices lo stesso canale midi e puoi suonarle in layer o splittate sulla tastiera come desideri, impostando anche un arpeggio per una o piu di esse .