Styles per tastiera yamaha

• music3
  • Membro: Guest
  • Risp: 3
  • Loc: Livorno

09-06-11 01.17

salve vorrei sapere se c'è qualcuno che puo' fornirmi di styles di canzoni italiane per la mia tastiera yamaha.Ve ne sarei molto grato ciao a tutti
  • renatus
  • Membro: Guru
  • Risp: 6958
  • Loc: Torino

09-06-11 14.15

Comincia a leggere qui
Edited 9 Giu. 2011 12:16
  • music3

10-06-11 11.44

Ciao Renatus grazie di avermi risposto,io avevo gia' letto quelle pagine da te indicate ma sinceramente non so come si fa a scaricare gli styles indicati.I titoli riportati in quell'elenco di canzoni Italiane sarebbero molto interessanti, mi piacerebbe avere quei styles,mi potresti aiutare a scaricarli oppure se tu li hai me li potresti inviare ad amaranto653@hotmail.it? te ne sarei grato ciao grazie a presto
  • renatus
  • Membro: Guru
  • Risp: 6958
  • Loc: Torino

11-06-11 00.19

@ music3
Ciao Renatus grazie di avermi risposto,io avevo gia' letto quelle pagine da te indicate ma sinceramente non so come si fa a scaricare gli styles indicati.I titoli riportati in quell'elenco di canzoni Italiane sarebbero molto interessanti, mi piacerebbe avere quei styles,mi potresti aiutare a scaricarli oppure se tu li hai me li potresti inviare ad amaranto653@hotmail.it? te ne sarei grato ciao grazie a presto
Ti ho scritto in privato.
  • music3

01-09-12 16.05

Ciao Renatus, mi potresti inviare gli stili di canzoni Italiane per la mia tastiera Yamaha psr 3000? te ne sarei molto grato il mio indirizzo è amaranto653@hotmail.it ciaooo grazie