10-08-11 16.24
Ciao a tutti.
(tra l'altro urge soluzione entro domani, perchè domani sera abbiamo una serata)
10-08-11 18.13
Su ragazzi... datemi una mano
10-08-11 18.26
in linea di massima non dovresti avere problemi nel collegare assieme tutto il materiale.10-08-11 18.39
Quei sub Jbl non sono particolarmente potenti, li abbinerei alle RCF, per avere un sistema a tre vie b en suonante, quindi mixer out principali -->SUB-->satelliti. Le montarbo le userei full-range in aggiunta, se hai due uscite alternative dal mixer, o due submaster, le regoli indipendentemente dal resto.10-08-11 18.41
Innanzi tutto meriti il thanks che ti ho dato...
). a quale crossover fai riferimento??? Ad esempio nei sub JBL che ho indicato nel post mi risulta che ci sia solo INPUT e OUTPUT per link.
) Quindi vuoi dire che quando suoniamo posso tenere i volumi delle casse al max e regolare meno segnale dal mixer e le casse non soffrono??? Ho sempre avuto il timore che alzando al max i volumi delle casse, si potesse rischiare di "spaccare tutto" o di bruciarle...
10-08-11 18.43
Thanks anche a te Amministratore...

10-08-11 19.25
il mio suggerimento e' di restare sempre su Montarbo oppure cambiare il tutto.
10-08-11 19.37
). a quale crossover fai riferimento??? Ad esempio nei sub JBL che ho indicato nel post mi risulta che ci sia solo INPUT e OUTPUT per link.
) Quindi vuoi dire che quando suoniamo posso tenere i volumi delle casse al max e regolare meno segnale dal mixer e le casse non soffrono??? Ho sempre avuto il timore che alzando al max i volumi delle casse, si potesse rischiare di "spaccare tutto" o di bruciarle...
10-08-11 20.00
Scusa Edmond, ma se non uso l'uscita crossoverata del sub, a che mi serve il sub??? Funge solo da amplificatore per i bassi ma non mi evita che il basso e la cassa della batteria, ad esempio, arrivino sparate sulle Montabo... o no???
10-08-11 22.51
11-08-11 11.43