28-10-11 09.06
Salve a tutti...ho una domanda piuttosto stupida viste le altre discussioni di questa pagina, ma sono davvero alle prime armi con il linguaggio midi...
28-10-11 09.25
mi sa di no!!!...
28-10-11 09.31
con circa 50 euro puoi prendere Prodipe VE (software e pen drive che funziona anche da scheda audio): il risultato è discreto28-10-11 09.39
Che sia un modulo esterno o un vst interno le mani al portafogli andranno messe in eterno!!!28-10-11 22.40
29-10-11 09.27
Ah, ma guardate, almeno per il momento la cosa serve solo per divertirsi con qualche amico, al momento mi trovo lontano da casa per studio, quindi anche volendo sono proprio impossibilitato ad interessarmi di "professionalità"
30-10-11 08.27
quoto il consiglio.....il farfisa è ottimo sia come tavolozza midi (lascia perdere le seghe mentali xg, tanto di basi le trovi sia in gm che gs che xg) che come expander di suoni vintage e combo organ.Costa poco e non impegna la cpu30-10-11 09.19
30-10-11 10.20
30-10-11 12.46
Io approfondirei il discorso Sound Fonts;30-10-11 13.10
Tutti di Perugia questi devono essere??
30-10-11 13.54
30-10-11 14.00
30-10-11 14.21
30-10-11 15.23
30-10-11 15.31
Ma infatti fondamentalmente anche il mio intervento che potrebbe aver dato l'impressione come di una critica o una forma di polemica sull'uso di basi copiate che abbiamo tutti tra l'altro tranne qualche bugiardo che dirà di non averne neppure una