Midi e karaoke

• lorenzo88
  • Membro: Guest
  • Risp: 11
  • Loc: Perugia

28-10-11 09.06

Salve a tutti...ho una domanda piuttosto stupida viste le altre discussioni di questa pagina, ma sono davvero alle prime armi con il linguaggio midi...
La questione è molto semplice...ho un programma di karaoke (vanbasco), e vorrei farlo suonare con veri suoni, e non con i midi palesemente finti della mia scheda audio... Purtroppo sono impossibilitato a comprare nuove schede audio o quant'altro, esiste un modo per fare karaoke con canzoni che sembrino tali, senza dover comprare altro?
Grazie emo
  • bellideapaolo
  • Membro: Expert
  • Risp: 3346
  • Loc: Cagliari

28-10-11 09.25

mi sa di no!!!...

a meno di mettere mano al portafoglio, l'unica cosa che puoi fare è accontentarti.....

però può essere che sia uscito qualcosa che io ignoro emo
  • rena
  • Risp: 4597
  • Loc: Lecce

28-10-11 09.31

con circa 50 euro puoi prendere Prodipe VE (software e pen drive che funziona anche da scheda audio): il risultato è discreto
  • ONDASONORA
  • Risp: 2681
  • Loc: Frosinone

28-10-11 09.39

Che sia un modulo esterno o un vst interno le mani al portafogli andranno messe in eterno!!!
  • Constrictor
  • Risp: 2861
  • Loc: Cosenza

28-10-11 22.40

@ lorenzo88
Salve a tutti...ho una domanda piuttosto stupida viste le altre discussioni di questa pagina, ma sono davvero alle prime armi con il linguaggio midi...
La questione è molto semplice...ho un programma di karaoke (vanbasco), e vorrei farlo suonare con veri suoni, e non con i midi palesemente finti della mia scheda audio... Purtroppo sono impossibilitato a comprare nuove schede audio o quant'altro, esiste un modo per fare karaoke con canzoni che sembrino tali, senza dover comprare altro?
Grazie emo
Preliminarmente, vorrei dirti che non esistono domande stupide - E' facile tutto ciò che si sa ed è difficile tutto quello che si ignora.
E' compito e dovere di chi ha la conoscenza, di comunicarla a chi non sa e chiede.