24-11-11 20.23
Le applicazioni che hai citato le conosco solo di nome (mai provate).
Pero' come possessore di IO Dock, devo purtroppo constatare che alcune applicazioni non sono compatibili.
Una tra tutte "Sampletank" di IK multimedia, fatta per lavorare con l'interfaccia IRig midi.
La politica di IK multimedia e' quella di promuovere anche l'interfaccia oltre che il software, cosi' chi ha gia' fatto altre scelte (es. IO Dock) non puo' usare la sola applicazione.
Si spera che in futuro IK multimedia pensi anche a chi vuol comprare il solo software, visto che peraltro con tutte le estensioni timbriche costa non poco.
Non so se' quello delle apps che hai citato e' un caso simile.
Altre applicazioni invece inizialmente non erano compatibili, ma dopo le segnalazioni nei commenti (le famose stelline) son stati rilasciati aggiornamenti che hanno risolto l'incompatibilita'.
Guarda bene se sui settaggi c'e' qualcosa che consente di far funzionare il tutto, altrimenti temo che il problema non sia al momento risolvibile.
Per precisione comunque, la maggior parte delle applicazioni midi (synth virtuali ecc.) ed audio, sono compatibili con IO Dock.
Alcune volte e' scritto espressamente nella recensione,
ma per sicurezza, quando non c'e' scritto nulla, e' meglio informarsi presso l'autore contattandolo via mail, onde evitare di acquistare cose che si rivelano non compatibili.
kaiman.