14-02-12 13.11
Per gentilezza mi dareste dei chiarimenti sulla Mox6? Vorrei prendere una di queste per avere una tastiera leggera e i suoni Yamaha, non ho possibilità di provarla e dai manuali scaricati mi restano dei dubbi. Primo: posso creare una Performace con quattro diversi suoni in quattro diverse zone? Nella modalità SONG (che dovrei usare per controllarla con una master) quanti insert di effetti posso utilizzare, e poi ovviamente posso salvare tutte le song che voglio giusto? Le voice e performance devono essere sovrascritte o esistono locazioni di memoria user libere? Grazie
14-02-12 13.24
ciao =)14-02-12 13.50
I suoni si possono valutare in parte anche su youtube, ma ti suggerisco davvero di provarla prima di procedere all acquisto per la questione " tastiera". Potresti non trovartici bene, dipende da quello che devi suonarci.14-02-12 13.55
14-02-12 14.13
14-02-12 14.15
Perfetto, grazie mille!
14-02-12 15.14
Il fatto è che prima nelle versioni non top montavano tastiere synth action leggere ma molto ben suonabili, anzi ottime per alcune tipologie di suoni tipo lead e comprensive pure di aftertouch, oggi invece tutte le case sui modelli non top montano queste tastiere economiche piuttosto gommose dalla suonabilità discutibile e senza aftertouch, perciò provare è importante.