04-04-12 14.36
Ciao a tutti, per chi fosse interessato ho sviluppato un'applicazione per android con la quale si possono caricare dei file di testo e farli scorrere alla velocità che si desidera. Potrebbe essere utile in un contosto live! Chiaramente il tutto gratis!
Inutile dire che il target dovrebbero essere i tablet per via della dimensione dei display. Il nome dell'applicazione è "gobbo" e la trovate nella categoria music.
04-04-12 17.27
Ma scusa, già che c'eri potevi farla anche per Mac, no?
04-04-12 17.30
...comunque tempo permettendo lo faccio anche per mac!
04-04-12 18.17
...comunque tempo permettendo lo faccio anche per mac!
04-04-12 20.52
Inutile dire che il target dovrebbero essere i tablet per via della dimensione dei display. Il nome dell'applicazione è "gobbo" e la trovate nella categoria music.
04-04-12 21.09
allora devi andare nella categoria musica e poi fare una ricerca per "gobbo" e dovrebbe saltare fuori! non capisco come mai la ricerca del market non lo trovi nella pagina principale... bo...05-04-12 18.57
Intanto un thank per l' idea
l'ho scaricato...parte...ma da dove si caricano i testi ? ci sono 4 icone in alto .
05-04-12 19.43
si hai ragione, magari aggiungo una guida sul button di menù! Allora puoi mettere i tuoi file .txt all'interno della directory "gobbo" della tua SD. Prova a controllare, il programma dovrebbe averla creata! Una volta caricati i files te li puoi richiamare con il terzo pulsante. Una precisazione: i files devono essere di testo puro, e l'icona di salvataggio si attiva solo dal momento che carichi un file, serve per salvare i parametri con il testo!06-04-12 12.41
Grazie Liftime, ma io ho una marea di testi con relativi accordi fatti word....allora non li posso caricare...che dovrei fare secondo te ...credo che se faccio un semplice copia incolla testo per testo in wordpad perderei la formattazione...06-04-12 16.07
mmm allora, se fai copia e incolla sicuramente ti entrano dentro i caratteri speciali delle tabulazioni. Per il momento fai una prova con un testo e vedi un pò come va. Appena ho un pò di tempo rilascio una release per la lettura dei documenti word. Magari mandami un .doc che così lo provo! ciao07-04-12 13.28
Innanzi tutto grazie per avere avuto l'idea e per volerla condividere.
grazie.
07-04-12 14.21
grazie.
08-04-12 19.49
A livello tecnico non è un problema ma non concentrerei gli sforzi su una applicazione del genere per netbook, il futuro sono i tablet e i dispositivi mobile!08-04-12 23.28
Mannaggia a noi che viviamo nel presente! Va bene lo stesso grazie. Aggiungo solo come nota di colore che la parola "gobbo", di chiara origine teatrale, qui a Torino ha un significato fortemente dispregiativo ed io non ne vorrei mai uno nel mio pc! (Si scherza neh?)20-11-12 23.31
scusami tanto....ma la "categoria musica" dove la trovo?
che sto cercandooooo.....
21-11-12 12.56
quando entri nel play store sfoglia verso sinistra e li trovi tutte le categorie vai su MUSICA E AUDIO e cerca "gobbo"...
08-11-13 21.08
grande.......grazie per l'app!