27-06-12 12.59
la ketron ha reso disponibili sul sito ancora stili della libreria MS
Qualcuno ne sa di più
30-06-12 20.08
ciao, sinceramente ho contattato direttamente la ketron e mi hanno detto che non ci sarà' nessuna nuova penna per il momento e faranno eventuali aggiornamenti in futuro solo se ci sarà una percentuale massima di lamentele dei clienti ketron riguardo all'attuale O.S 4.2b...saluti
30-06-12 20.53

30-06-12 21.06
tutto falso. so per certo che il 4.2c è in mano ai tester (un mio amico in ketron mi ha confermato) e la pendrive dovrebbe uscire tra un paio di mesi... tranquilli02-07-12 15.31
ciao borrenzo, anche a me sembra strano e posso farti anche il nome dell' operatore ketron che mi ha detto che per ora non ci sarà' nessuna penna, il nome è Alessandro, al cento per cento mi ha detto cosi' e ne sono sicuro perchè su questo non mi sogno
pero' se mi dite che tra due mesi uscirà una nuova penna vuol dire che questo Alessandro mi ha preso in giro....
comunque sia anche se l'audya è arrivata al capolinea e non ci sarà nessun aggiornamento, per me va benissimo cosi' anzi vuol dire che non spenderemo piu soldi a chiavette....ciao a presto
02-07-12 18.14
io è da un bel pò che sapevo di questo 4.2c, tra l'altro mi avevano detto già pronto, non beta, quindi non capisco il motivo della non uscita. invece riguardo la pen che usciva una dedicata ai song style. ma non so quando. già il nome dell 'aggiornamento che non è 5.0 fa capire che sono piccolezze e praticamente nulla di nuovo come era da immaginare. Io nelle risposte dalla ketron ho sempre avuto la sensazione che qualcuno parla e dice la verità, altri dicono cavolate solo per nascondere (neanche fosse un aggiornamento super 6.0 con chissà cosa che deve rimanere segreto), altri addirittura sembra realmente non sappiano proprio nulla.03-07-12 15.47
Cari amici.
04-07-12 10.49
ciao musica,16-10-12 19.11
ho ascoltato, sul sito ketron americano, le demo relative ad alcuni nuovi stili. Mi chiedevo però:17-10-12 12.57
Prova a dare un'occhiata qui: homestudioitalia.com mi sembra ben fatto17-10-12 13.05
Mi associo completamente a quanto ha scritto nel post precedente pastroccio: anche io compero (ho comperato) "elettronica" (tastiere, multifx, virtual guitar, mixer, PC, expander, recorder, schede audio ecc) per passione. Andavo in giro spesso a far serate da solo con tastiere arranger (iniziato con yamaha, poi roland, poi gem - ahimé fallita, per me erano ottimi strumenti - e ora audya5) ma come dice pastroccio, non serve quasi più saper suonare, tanto con le basi ci fai tutto e la gente non si accorge se sei aggiornato come tastiera. Ora ho ridotto quasi a zero impegni, vado solo a far qualche serata di pianoforte o solo chitarra (non canto) ma la passione per la tecnologia è rimasta e qualche spesuccia me la concedo. E ketron, per i miei gusti e per quanto è "aperta" (se ci smanetti, vedi quanto è potente - nonostante i problemini/problemucci che ci sono, buona parte dei quali ho risolto grazie agli amici del forum - un grande GRAZIE a borrenzo!) mi soddisfa, Poi...sui gusti non si discute...a ognuno la tastiera che più piace, su quello non c'è discussione.