09-10-12 18.41
Ragazzi, chiedo scusa perché è la terza discussione che apro in merito all'acquisto del mio nuovo strumento, ma sono ancora dubbioso. Alla fine visto il budget (500 euro) e il fatto che mi servirà per hobby casalingo, non pretendo grandi cose. Vorrei una tastiera con tasti semipesati per imparare a suonare e arranger per arrangiare i miei brani, genere pop/rock melodico. Nella precedente discussione mi erano state consigliate Roland G70, 800 e 1000, ma le trovo un po' datate. So, inoltre che la dgx ha i tasti pesanti e non so se ciò mi aiuterebbe o no nell'apprendimento, in ogni caso a questo punto valuterei quella delle due col miglior arranger. Per quanto riguarda il discorso economico la piaggero l'ho vista a 369 euro nuova, la dgx l'ho trovata usata ma in perfetto stato a 400 euro. Che mi consigliate?12-10-12 20.31
Ma è così strana questa domanda?
possibile che nessuno mi risponde...
12-10-12 22.17
possibile che nessuno mi risponde...
12-10-12 22.29
Ti ringrazio per avermi risposto, io sono un chitarrista e di tastiere ne so poco, in ogni caso ero proprio orientato sulla DGX 640 ma essendo per me indifferente che la tastiera abbia tasti pesati o semipesati, non so quale è meglio delle due come arranger. Tu che dici?12-10-12 22.45
Il Piaggero, non è un pianoforte arranger.