21-11-12 18.28
Ho comprato il pedale switch PROEL GF 28 e sarebbe perfetto e preciso ma per cambiare preset va premuto due volte!
ma è normale? .... così non va bene
e per 7 euro lo posso anche buttare ma ora ho il terrore che se ne compro un'altro mi ritrovo lo stesso problema. Mi sapete dire qualche cosa a riguardo? Sbaglio io qualche settaggio? il pedale mi sembra non abbia alcuna regolazione.... e nella Triton posso selezionare program up e down... e anche la polarità penso.. c'entra?
21-11-12 18.42
Dalle caratteristiche vedo che è un pedale ON/OFF, e credo sia quello il problema.21-11-12 19.09
Ciao Katronit, sì è assolutamente come dice Animapone, ha ragionissima!!! La differenza è tutta tra pedali switch damper e altri tipo ON-OFF o simili.

21-11-12 19.12
Se è solo ON/OFF mi sa che non puoi farci niente. Devi trovarne uno con funzione latch/unlatch.22-11-12 22.27
Ho risolto, comprai il PROEL perchè il pedale switch che avevo, dedicato al Lesli digitech che momentaneamente non uso, avendo il pulsantino in metallo piccolo, nel premerlo forse male saltava due preset a volte. L'ho ripreso ed ora lo tengo premuto sempre con il piede rilassato e sollevo il piede solo al momento del cambio e non i sbaglio più.