17-12-12 19.48
Da un pò di giorni girava la voce di questo 5.0a. quello che mi chiedo come mai l'hanno chiamato così invece di un 4.3 ecc... cioè ci son tante cose ma tutte correzioni niente di nuovo. Praticamente la lista è quella che avevo visto per il 4.2c che poi era pronto da mesi e non è mai uscito. Tranne il fatto che hanno inserito la nuova protezione per leggere i nuovi styles (che sono in vendita da oggi sul sito ketronmusic.co.uk), tra l'altro molto belli, per il resto nessuna novità. piccola delusione per chi si aspettava nuove funzioni. questo 5.0a lo vedo un pò esagerato. però meglio di nulla. Consiglio a chi non l'ha fatto di ascoltarsi i nuovi styles audio18-12-12 02.58
Ciao ragazzi, ho installato stasera la nuova versione 5 del S.O. di Audya.
18-12-12 13.54
Certo che ne avevavo di cose da migliorare la lista è lunghissima
18-12-12 14.10
spero che sia finalmente finita con questi aggiornamenti. da quando e' uscita l'audya avranno fatto un sei/ sette aggiornamenti di sistema operativo ,cioe' , ogni aggiornamento serviva per aggiustare o migliorare minimo 5/6 bugs
. mi auguro di cuore che in futuro la ketron non fara' piu' arranger con tutti questi problemi ma che sia molto piu professionale e seria, perche' sono convinto che la ketron it. se vuole puo' fare grandi cose. e letteralmente inaccettabile per chi ha speso fior di euro,( molti con veri sacrifici ) per comprarsi un arranger che sognava e che certamente alla fine non si aspettava aver comprato un arranger con tutti questi problemi. con questo buon natale a tutti gli amici audyani e non 
18-12-12 15.09
Concordo pienamente con borrenzo. Fra l'altro le "nuove" audya monteranno già di serie la ram espansa a 192 Mb...chi ha le "vecchie" audya" invece deve scucire grano per espandere a 128...non è certo la prima casa costruttrice di strumenti musicali che fa scelte del genere: mettono sul mercato un prodotto e magari dopo un anno fanno un aggiornamento HW (mi è capitato con Roland). Per sottacer degli aggiornamenti SW. Ma ketron ne ha messi in giro veramente TROPPE di toppe per chiudere i buchi. Mi auguro che con questa release abbiano "chiuso" tutti i buchi. Domanda a chi ha già installato la nuova release: le migliorie si notano? Un BUONE FESTE a tutti ma soprattutto BUONA MUSICA!18-12-12 17.28

18-12-12 19.53
WWW.KETRONMUSIC.CO.UK.......... qui troverete in vendita Ketron UK Audya Style Pack One Finally completed...una penna usb con styles. sono a dir poco S.T.U.P.E.N.D.I e tutti di ottima fattura ( ascoltare per credere). tutti gli styles sono con audio drums e live instruments potete anche ascoltare varie demos....pero' non ho visto il costo di questa pen drive contenete questi favolosi styles

19-12-12 10.06
19-12-12 10.20
Concordo con Spiderkey !!

19-12-12 11.33

19-12-12 12.56
19-12-12 12.58
il problema è che per audya ormai non ci sarà più nulla di nuovo. é normale che stiano lavorando a prodotti futuri già da tempo ... vedi il nuovo midjay che uscirà appena tra 1 anno. E poi vedi questo aggiornamento che a prima vista sembra un mostro tra tante cose poi, sono piccolezze. Il chiamarlo 5.0a è tutta scena e questo mi dispiace perchè di nuovo non c'è proprio nulla. E se ce ne saranno in futuro sicuramnte saranno piccolezze qua e là. Ricordo ai tempi che è uscita la pa2xpro. La vera novità stava nel fatto di avere molta più memoria per il software (la pa1x con l'ultimo aggiornamento era full) e dicevano "tanto spazio in pù per tutti i futuri aggiornamenti, molte più cose")... peccato che probabilmente la pa3x era già in lavorazione ed è uscita poco dopo.19-12-12 13.18

19-12-12 13.57
19-12-12 14.21
19-12-12 16.37
icaorio: il software per gli ins. sicuramente esiste, come sicuramente esiste il software per creare e compilare il sistema operativo della tastiera (pensa che bello se fosse libero come linux, dove ti forniscono il codice originale e chi ci capisce un pò può creare versioni personalizzate) credo che però a quel punto sarebbe un grosso problema per la concorrenza che si ritroverebbe ad avere pagine e pagine di codice già pronte per gestire una funzione particolare ecc. Ti faccio un esempio, quando è uscito il logaritmo (se così si chiama) per "eliminare" la voce da un mp3 in poco tempo l'hanno inserito tutte le tastiere, cagata pazzesca... e così per altre cose.19-12-12 18.40
Ho scaricato l'aggiornamento 5.0a.
non vedo l'ora di tornare a casa e vedere cosa può essere successo.
Antonino
19-12-12 19.01
Avevi fatto copia di sicurezza? Se si, prova a ricaricarle da lì - se già non lo hai fatto.19-12-12 19.03
non vedo l'ora di tornare a casa e vedere cosa può essere successo.
Antonino