19-12-12 01.59
Innanzitutto buona musica a tutti...son nuovo del forum...
19-12-12 09.04
Ciao! Io uso un PROEL KK 20! Di fabbrica esce con due piani, e poi puoi aggiungere il terzo che è' più profondo x tastiere 88 tasti!! Io mi ci sono trovato bene, lo ho da 5 anni! Mai un problema! Certo c'e tanto di meglio , vedi APEX o K&M! Il problema e' che il PROEL e' fuori produzione! Dovresti cercarci usato, ma nn so se sia una cosa semplice! Se nn hai problemi di budget punta ad uno di quelli sopra citati! Non hanno rivali in fatto di stabilità! Ma il prezzo va su , su , su, specialmente se devi aggiungerci il terzo braccio!!! Visto che tu hai tastiere leggere il PROEL sarebbe perfetto! Non pesa moltissimo,si smonta in due parti con una velocita' assurda!!Ma ripeto , trovarlo sarebbe un'impresa!!!!19-12-12 16.43
Ciao. Io ho lo Spider Pro della K&M al quale ho aggiunto la terza coppia di bracci. È stabilissimo, è vero che tu hai tastiere leggere, ma (a parte il fatto che potresti un giorno volerle cambiare, e lo Spider Pro dura una vita), per la mia esperienza su uno stand non estremamente robusto la terza tastiera balla anche se è leggera. Io ti consiglio Spider Pro o similari19-12-12 17.30
Ho avuto per anni lo Spider Pro di K&M a tre piani, e spesso l'ho caricato con ripiani di legno autocostruiti che portavano di tutto. Mai un problema, stabilissimo e robustissimo.19-12-12 18.33
Grazie Spike79...inizialmente ero indirizzato su un supporto Apex...ma devo dire che i prezzi son notevolmente alti...
19-12-12 19.16
Dipende... Se lasci i ripiani nella loro posizione, per non doverli riposizionare, limitandoti a chiudere i bracci, la terza coppia eccede la lunghezza del supporto e questo può causare un po' di ingombro. Se invece lo vuoi più compatto per ridurre l'ingombro devi solo allentare i ripiani e farli scorrre lungo la guida... Questione di priorità
20-12-12 01.21
Forse son arrivato ad una soluzione...un po costosa forse...20-12-12 02.03
Cerca un Quiklok a doppia x su tre piani, sono validi, pratici e non ti sveni...
20-12-12 15.55
Confermo! Anch'io mi trovo benissimo!20-12-12 18.07
20-12-12 18.43
, l'importante é che alla lunga non ceda il giunto centrale (quello che regola l'apertura), x cui OK scegliere supporti a doppia X ma che abbiano quel particolare ben fatto (chiusura a vite o a tirante e non con levetta a scatto, etc.) 
21-12-12 01.50
Non sarà un po antiestetico il supporto a doppia X?21-12-12 11.01
Ciao purtroppo ora nn ho il pc!! Nn so se da cellulare posso farlo! Se mi dai la tua mail te le mando in privato!!!21-12-12 11.04
A me nn sa antiestetico! Certo nn e' il K&M, ma la sua porca figura la fa!!!!!22-12-12 02.46
Invece della seconda soluzione..cosa ne pensate??