Fruscio e latenza microfono in win 7

• b1mb3tt4
  • Membro: Guest
  • Risp: 0
  • Loc: Messina

28-01-13 12.23

Salve a tutti, ho un problema relativo al fastidioso fruscio del mio microfono in fase di registrazione. Registro utilizzando un programma molto valido "adobe audition 1.0" e un mic da videochiamata di non + di 4€. Quando avevo un pc con sistema operativo xp tutto filava liscio... registrazioni pulite zero fruscii, il mic appena lo inserivo nel pc funzionava perfettamente, lo sentivo dalle casse senza dover fare o installare nulla, il suono era pulito senza fruscii, senza ritardi. Successivamente il pc si è rotto... e ho preso un con win 7 LA MIA ROVINA! se inserisco il pc nel jack dietro il case del pc il suono non si sente... per sentirlo devo andare nelle impostazioni modificare delle opzioni con il risultato che il suono si sente con anni di ritardo.... se invece lo collego al jack audio davanti ... l'audio si sente con un volume basso... o se lo metto trp alto mi fischiano le casse... e quando registro si sente un fruscio orribile... cosa posso fare? non ditemi che è problema di scheda audio xkè ho anche provato ad installare asio4all e non è servito assolutamente a nulla! non ditemi di comprare un mic professionale xkè il problema non è il mic dato che con xp registrava una favola!!!!!!!! qual è il mio problema e come posso risolverlo GRATUITAMENTE?