Recupero dati i30 su pc

• lucakeyboard
  • Membro: Guest
  • Risp: 4
  • Loc: Savona

28-02-13 12.41

Salve a tutti, ho tutti i miei arrangiamenti e basi canzoni sulla mia korg i30hd del 98,come posso trasferire tutto su pc win7, posso usare la macchina come tastiera muta e comporre su pc? Esiste un escamotage per salvare tutto il mio lavoro?
Vi ringrazio anticipatamente delle vostre risposte.Ciao a tutti Luca.emo
  • renatus
  • Membro: Guru
  • Risp: 6958
  • Loc: Torino

28-02-13 21.13

Io avevo una i30 senza HD, ma ricordo che si poteva fare un backup della memoria interna. Del disco fisso non saprei. Ma... scusami, il manuale non dice nulla su come fare il backup dell'Hard Disk interno? Hai già verificato?

• lucakeyboard

01-03-13 13.40

forse con i vecchi sistemi win95/98 o XP adesso che viaggiamo con 7/8 come fare,il sistema della macchina è obsoleto a differenza ancora delle sue performance?Ho un adattatore m-audio midi-usb,ma qualsiasi programma non riconosce il segnale.Aiuto!emo
  • lucakeyboard

04-03-13 11.30

qualcuno sà se esiste un programma per win7 che legga o riconosca le vecchie workstation arranger,un programma per fare musica che le riconosca tramite midi-usb almeno come master,giusto per non buttarle via,di questi tempi........aiuto, tutte le mie canzoni e le basi su floppy(SONO DISPERATO!).Grazie!emo
  • renatus

04-03-13 22.32

Potresti sempre smontare il disco fisso dalla i30 e montarlo come unità HD aggiuntiva su un PC. Si richiedono capacità smanettone con i PC.
emo
  • lucakeyboard

05-03-13 00.23

grazie mille della dritta ma non ne ho le capacità,ho capito che dovrò necessariamente comperare una master key usb + microfono + programma editing e rifare tutto,qualche consiglio?Senza spendere un patrimonio ma mantenendo un ottimo risultato......fatemi sapere quale è la soluzione migliore è più semplice...GRAZIE A TUTTI!emo
  • lucakeyboard

07-03-13 22.03

home studio quali prodotti? voi che avete esperienza datemi una dritta! AVID O MAGIX funzionano? visti i costi relativamente contenuti o non ne vale la pena?
AIUTO! grazieemo
  • renatus

21-03-13 23.51

Perché non rimani su arranger? Da i30 io ero passato a Tyros a suo tempo, ma oggi come oggi non escluderei PSR-950 o 750. Altrimenti per restare in casa Korg, puoi provare Pa600, Pa800 oppure addirittura Pa2X... Senza dimenticare altre possibilità con marchio Ketron o Roland.