03-08-13 19.51
salve che ne pensate: visto il mio desiderio di avere delle basi piu' reali possibili e non essendo soddisfatto dei drum kit sample...midi senza dinamica ...ho pensato di far realizzare dei loop di batteria in esecuzione reale sia anche per il basso cosi' da salvarmi i wave e poi usando un sequencer come ableton li utilizzerei dal vivo???!!!!!!???? il resto lo aggiungerei io con la tastiera e la chitarra. cosi' avendo la batteria e il basso VERI la base sarebbe piu' professionale! io stabilerei il tempo...l'intro..fill..ecc..grazie per le opinioni
03-08-13 20.25
Se hai qualcuno che lo fa per te...grandioso...
03-08-13 20.58
eccitante direi ma infatti è difficile trovare qualcuno disponibile!! sarebbe buono registrare live gli strumenti in una scheda audio buona con canali separati...sarebbe bello reperire loop gia pronti su internet...
dimenticavo...per la batteria servono solo: intro-fill-var-end non dovrebbe essere lungo da fare04-08-13 17.26
Ciao. Esistono in giro tanti loops di batteria reali davvero ben suonanti che potresti utilizzare.
04-08-13 17.29
dimenticavo...per la batteria servono solo: intro-fill-var-end non dovrebbe essere lungo da fare