19-08-13 15.20
Salve ragazzi...diciamo che per quanto riguarda la strumentazione adesso sono abbastanza soddisfatto. Kurzweil pc3k7, juno di e rack motif es che comando con il kurz. Le uniche cose dove nn sono diciamo soddisfatto, sono l'organo e un po gli e-piano. Adesso sarei quasi deciso a comprare un ipad mini con un interfaccia midi della ik multimedia. Volevo chiedere un vostro parere se conviene oppure no...mi riferisco alla potenza del processore e alle dimensioni dello schermo. Principalmente vorrei usarlo per gestire gli accordi con OnSong..poi usarlo con Garage Band, SampleTank, iLectric Piano, Pocket Organ e Organ+ . secondo voi vado bene oppure mi sconsigliate. Naturalmente vorrei usarlo anche sul live. Grazie in anticipo ;)19-08-13 15.26
Io ce l'ho e lo uso come parte integrante del mio setup (kronos73, Vsynth GT e ipad mini).19-08-13 15.43
come potenza di calcolo ok, certo che hai citato 2 categorie di suoni che al momento non sono molto ben rappresentate su ipad: epiano e organi19-08-13 16.59
Premesso che i gusti sono gusti, ma a parer mio sei abbastanza coperto anche sulle categorie che citi. Kurzweill ha delle timbriche che non sopporto, ma quando provai la pc3 rimasi piacevolmente colpito proprio dalla categoria Epiano e Hammond. Se non ti senti soddisfatto di questo, sei molto ben coperto dal supporto di Yamaha MotifES che possiedi, quindi non capisco perchè chiedi questo.
19-08-13 17.10
bè diciamo che con la kurz mi trovo abbastanza bene con gli e-piano, ma con l'hammond personamente nn mi piace moltissimo...e cmq su quali categorie di suoni l'ipad se la cava?19-08-13 18.25
Synth, drum machine e pianoforti