Consiglio scheda audio

• ANDYstorm18
  • Membro: Guest
  • Risp: 2
  • Loc: L'Aquila

29-08-13 17.27

Ciao ragazzi, mi serverebbe assolutamente un consiglio da parte di voi che magari avete provato questi prodotti. In teoria ho preso degli yamaha hs80m e delle cuffie akg k271mkii e mi serve una buona scheda audio da integrare a tutto ciò (per produzione di musica elettronica e registrazione). Il mio budget è intorno i 150 euro e quello di cui necessito principalmente sono almeno 2 ingressi e 1 output jack (per i monitor). Quindi vorrei un consiglio della miglior scheda audio acquistabile intorno questo prezzo (anche di migliori, trovandole magari usate). Utilizzo mac, per cui preferirei un prodotto già testa su mac, in modo da assicurarmi dei driver stabili, possibilmente con input hi-z e alimentazione esterna, e magari, ancora meglio, anche un preamp per le cuffie, dato che le akg hanno una impedenza abbastanza elevata (55). Cosa mi consigliate? Io ho visto queste: esi u46xl, audiobox presonus, edirol ua-25ex, focusrite 2i2, akai eie.. Quale mi consigliate? posso trovare qualcosa di ancora meglio? Grazie per una futura risposta! Ciaoooo
  • snowman
  • Membro: Expert
  • Risp: 1428
  • Loc: Treviso

29-08-13 17.33

Stando sul nuovo, la 2i2 potrebbe essere uno tra i migliori acquisti con quel budgetemo
  • coccioline
  • Membro: Senior
  • Risp: 643
  • Loc: Caltanissetta

29-08-13 17.37

Concordo su focusrite .....