Problema vima jm 8

• lorissssss
  • Membro: Guest
  • Risp: 3
  • Loc: Teramo

30-09-13 20.42

Buonasera ho acquistato da una settimana il vima jm 8.. e ho riscontrato un problema. Ho cercato di leggere tutto il manuale, ma non ho trovato la soluzione. Il mio problema e' che scorrendo con la rotella in alto a destra del vima gli effetti del microfono va bene.. pero' se clicco su una canzone e voglio scorrere la lista della canzoni usando la rotella.. la rotella non va. e' un problema di malfunzionamento oppure questa rotella per scorrere la lista deve essere attivata tramite qualche funzione ?

Vi ringrazio anticipatamente

• Friend74
  • Membro: Expert
  • Risp: 2602
  • Loc: Ascoli Piceno

30-09-13 21.20

@ lorissssss
Buonasera ho acquistato da una settimana il vima jm 8.. e ho riscontrato un problema. Ho cercato di leggere tutto il manuale, ma non ho trovato la soluzione. Il mio problema e' che scorrendo con la rotella in alto a destra del vima gli effetti del microfono va bene.. pero' se clicco su una canzone e voglio scorrere la lista della canzoni usando la rotella.. la rotella non va. e' un problema di malfunzionamento oppure questa rotella per scorrere la lista deve essere attivata tramite qualche funzione ?

Vi ringrazio anticipatamente

Ciao Lorissssss, la rotella non va attivata per funzionare, se non funziona è rotta, ma se è rotta non funziona mai. Detto questo è bene che tu sappia che la rotella scorre le pagine quando le canzoni sono un numero superiore a quelle che possono essere visualizzate in una pagina, di conseguenza ne mostra altre, lo capisci anche dalla barra di scorrimento che ti appare sulla destra del display, tale barra di scorrimento diventa sempre più piccola quando il numero di files è molto grande.
Se la rotella non scorre le pagine, significa che i files che stai vedendo sono tutti, non ce ne sono altri.
Edited 30 Set. 2013 19:20
  • lorissssss
  • Membro: Guest
  • Risp: 3
  • Loc: Teramo

30-09-13 21.55

A me le pagine me le scorre con la rotella. Un amico mi aveva detto che la rotella gli permetteva di scorrere anche rigo per rigo (canzone per canzone). Quindi e' una bufala ,, vero ? inoltre visto che e cosi gentile volevo chiederle se la versione 1.06 e' l ultima versione aggiornata del vima jm8 ?

La ringrazio Nuovamente
  • Friend74
  • Membro: Expert
  • Risp: 2602
  • Loc: Ascoli Piceno

30-09-13 22.29

@ lorissssss
A me le pagine me le scorre con la rotella. Un amico mi aveva detto che la rotella gli permetteva di scorrere anche rigo per rigo (canzone per canzone). Quindi e' una bufala ,, vero ? inoltre visto che e cosi gentile volevo chiederle se la versione 1.06 e' l ultima versione aggiornata del vima jm8 ?

La ringrazio Nuovamente
Mi dai del lei ma non occorre, il tu va benissimo.
La selezione delle song avviene solo tramite la pressione sul touch screen della song desiderata.
Dentro l'ambiente playlist lo scorrimento avviene per riga, ma è solo la visualizzazione dei files, non la selezione. Se non ricordo male l'ultima versione è la 1.05, ma se tu hai la 1.06, allora mi sbaglio emo

edited:
la 1.06 è l'ultima versione rilasciata
Edited 30 Set. 2013 21:36