Aggiornamento audya

• JUVE6565
  • Membro: Guest
  • Risp: 0
  • Loc: Palermo

10-10-13 01.06

SALVE RAGAZZI SONO APPENA RIENTRATO DA FUORI NAZIONE ED O VISTO CHE LA KETRON A RILASCIATO UN NUOVO OUPGRATE IO O ANCORA NELLA MIA AUDYA-IL 4.2/ MI SAPETE DIRE PER FAVORE SE VALE LA PENA SCARICARE IL 5.0. GRAZIE DI CUORE A TUTTI I MEMBRI.
  • franzphone
  • Membro: Senior
  • Risp: 650
  • Loc: Sassari

10-10-13 01.18

@ JUVE6565
SALVE RAGAZZI SONO APPENA RIENTRATO DA FUORI NAZIONE ED O VISTO CHE LA KETRON A RILASCIATO UN NUOVO OUPGRATE IO O ANCORA NELLA MIA AUDYA-IL 4.2/ MI SAPETE DIRE PER FAVORE SE VALE LA PENA SCARICARE IL 5.0. GRAZIE DI CUORE A TUTTI I MEMBRI.
Caps-lock e H rotte? Non sapevo che la Ketron si grattava... Speriamo che per l' upgrade ti risponda qualcuno... Naturalmente si scherza... emo
emo
Buona musica.
Edited 9 Ott. 2013 23:19
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5091
  • Loc: .

10-10-13 02.11

@ JUVE6565
vai sul sito ketron, clicca su aggiornamento 5.0 li vedrai da te le migliorie che porta allo strumento ( sono sicuro che le portera' ) specialmente per qualche bug. emo
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5091
  • Loc: .

10-10-13 02.15

NUOVO UPDATE 5.0A .... come vedi migliora ulteriormente le funzionalità dell' audya ...... emo ECCOME SE LE MIGLIORA !!!

Nuova funzione INFO and RESTORE disponibile nel menu DISK_UTILITY
2 . Funzione Pattern Quantize migliorata.
3 . Migliorata la gestione ed il funzionamento del Pedal Switch
4 . Corretti alcuni malfunzionamenti del menu Midi filter
5 . Migliorata la funzione Copy Styles
6 . Risolte alcune problematiche nella gestione della 2nd voice e dell’After touch.
7 . Migliorate le funzionalità del Transposer in modalità Bass Fisa Low.
8 . Ottimizzato il funzionamento degli Audiodrum, Wave , MSP , Ins
9 . Sustain midi data ottimizzato sul Canale Midi Global
10. Migliorato il riconoscimento su Bass Pianist 'Easy mode".
11. Apportate alcune migliorie su Live Guitar e User Audio files.
12. Risolto problema del Sustain Control su Pedalboard
13. Modificato l'adeguamento degli accordi sui Brack per tonalità di Minore e 7a.
14. Apportati alcuni miglioramenti nella gestione dell'Hard disk .
15. Eliminazione delle note sospese durante il cambio live del Global Transposer.
16. Migliorata gestione del Manual bass, in modalità Accordion quando inviato sul Midi Out
17. Attivata funzionalità del Global Transposer su Midi Out
18. Ottimizzata gestione midi (Bank Select Midi e Program Change) delle Live Guitar
19. Aggiunta funzione di Note off per il Manual Bass, in modalità accodion, allo stop dello style.
20. Apportate migliorie nella gestione del Transposer sul midi MIDI IN per alcune sezioni dello style (Chord, Lower e sezione Guitar ) .
21. Migliorata la gestione dei Tab Assegnabili per la sezione Play list
22. Risolte alcune problematiche nella gestione Shift e Tune del Drum set.
23. In modalità Accordion Mode, risolte alcune problematiche nella gestione del Manual Bass
24. Apportate migliorie nella gestione delle Registration (Single e Block)
25. Apportate migliorie sulla compatibilita’ degli Mp3 con le Lyrics
26. Risolte alcune problematiche nel menu Midi Accordion Factory Set Up
27. Ottimizzata gestione del Break sugli style
28. Migliorata la funzione Piano Styles Sustain
Edited 10 Ott. 2013 0:16