25-11-13 16.16
ho vicsto qualche filmato del midijay plus ma non riesco a collocarlo con le funzioni, mi spiego meglio, non comprendo il modo di imnpiego per ottenere risultati diversi da quelle che può dare una workstation

25-11-13 20.00
spiegati meglio perché non ho capito cosa intendi, puoi usare il modulo suonando gli styles e suoni con un'altra tastiera, puoi utilizzarlo per riproduzione file midi mp3 wave etc.etc, se mi fai capire cosa vuoi....ti posso rispondere
25-11-13 21.38

14-05-14 22.36

Forse mi sono incartato , insomma perchè acquistare mid j e non una workstation oltre al prezzo più basso , e inoltre gli style che usa sono normali style o song-style , per intenderci come quelli che ha in dotazione la tyros, ed ancora cosa ha in più ad una tyros o in meno javascript:insertEmo('
')22-05-14 20.37

Forse mi sono incartato , insomma perchè acquistare mid j e non una workstation oltre al prezzo più basso , e inoltre gli style che usa sono normali style o song-style , per intenderci come quelli che ha in dotazione la tyros, ed ancora cosa ha in più ad una tyros o in meno javascript:insertEmo('
')
a livello di basi midi la qualità è eccellente , io ho provato sentire le stesse basi midi con la Korg ma la resa è migliore sul Midjay, per gli Styles sono quelli Ketron no song Styles, ma suonano benissimo io l'ho comprato abbinandolo alla Korg PA3X, invece per suonarci il piano Kawai MP6