24-12-13 15.38
Salve a tutti,prima mi scuso perché non so se scrivo nella sezione giusta e dove fare i saluti, ho trovato questo forum molto interessante spero che possiate aiutarmi. Ho una tyros 3 pc con scheda audio delta ap midi un mixer mackie,ho collegato il tutto ma qualcosa mi sfugge,in pratica se registro un suono con (audacity) non esce alcun suono dalle casse,anche se metto un cd nel pc non sento nulla ma su Audio delta control panel vedo le lucette verdi del suono che va ma non sento,credo si tratti di qualche impostazione,ho windows 7 se vado su pannello di controllo poi audio vedo line 1/2 M-Audio Delta Audiophile metto predefinito ma non va,cosa puo essere? Ne approfitto per dare a tutti voi gli auguri di un Buon Natale,spero possiate aiutarmi ciao.25-12-13 12.01
Risolto stamattina mi ci sono messo e finalmente tutto ok, ho aperto M-audio delta control pannel,poi su output,poi a sinistra 1/2 out sotto dove ce (mute) e (solo) e bastato cliccare su -solo- perché era su mute,caspita era una cavolata ma non sapendo........ comunque grazie lo stesso e ancora Buon Natale a tutti voi.