Help me - mixer behringer

• Sophia
  • Membro: Guest
  • Risp: 4
  • Loc: Roma

25-12-13 16.18

Prima di tutto buon natale a tutti avrei bisogno di una grossa mano ho comprato ieri un mixer bheringer USB ho collegato al pc il mixer ho provato ad effettuare cuna registrazione con audacity ma viene malissimo la mia voce sembra come chiusa o per meglio dire mi sembra come se prendesse la registrazione dal microfono del PC ' e non dal microfono del mixer mi date una mano cosa ho,sbagliato nel settare il p c'?
Insomma come avete capito non ci capisco nulla sono alle prime armi trovo un anima pia che mi aiuta...
Edited 25 Dic. 2013 15:40
  • zevs83
  • Membro: Expert
  • Risp: 1593
  • Loc: Agrigento

25-12-13 18.41

La procedura è questa:
1. Cerca in google il driver "ASIO4All" e installalo.
2. Apri il software sequencer che usi per registrare e dalle proprietà audio seleziona come periferica di input ASIO4all
3. A questo punto dovresti poter registrare correttamente

Tieni presente che il mixer usb behringer non è che ti dia tutta sta gran qualità.....la registrazione potrebbe risultarti un po cupa poco brillante e necessiterà di qualche correzione a posteriori.
Spero di esserti stato utile, buon natale
  • Sophia

25-12-13 19.22

Volevo chiederti ma la base devo senntirla tramite usb o tramite uscita audio del pc, e registrare tramite usb oppure posso fare entrambi le cose con usb.
Dopo aver installato questi driver utilizzo quelli come predefiniti sia per ascolto che per registrazione?
Grazie sei gentilissimo
  • orange1978
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11437
  • Loc: Milano

25-12-13 19.28

@ Sophia
Volevo chiederti ma la base devo senntirla tramite usb o tramite uscita audio del pc, e registrare tramite usb oppure posso fare entrambi le cose con usb.
Dopo aver installato questi driver utilizzo quelli come predefiniti sia per ascolto che per registrazione?
Grazie sei gentilissimo