11-02-14 22.09
Salve a tutti! Non voglio creare un ennesimo 3d con la richiesta di un confronto tra due tastiere già ampiamente confrontate (sempre secondo gusti personali).. Volevo chiedervi secondo voi quale sarebbe la più adatta a me!11-02-14 22.43
11-02-14 23.21
Intanto grazie mille per la risposta, mi ha fatto pensare un po'..ecco, la mia idea era di evitare di portare live il MacBook (volendo ho la possibilità di avere omnisphere tra l'altro) e di prendere una workstation per avere una vasta gamma di suoni pronti come piani elettrici, organi e magari qualche strumento acustico.. Mi piaceva l'idea di collegarla con la scheda audio per poter aggiungere effetti a piacere, pensavo di usarla anche con ableton dato che compongo per conto mio ogni tanto.. Prendo in considerazione il V-Synth anche se credo quasi sicuramente oltre il mio budget, grazie per la segnalazione!11-02-14 23.43

12-02-14 08.30
Beh figuriamoci, editor a computer per i suoni non avevo dubbi xD se avessi un display kronos' style potrei evitarlo, ma neanche mi sa! No no, sono già abituato ad usare solo il Mac..dovrei fare una prova seria con solo mainstage, provvederò..