Casio xw-p1 spara buca fuma???

• anonimo

07-05-14 21.13

scusate non me ne vogliate se apro un thred dove cambia solo il nome dello strumentoemo ma siccome ho capito finalmente cosa voglio: cioè un suono che mi fa vibrare dentro e fa forare le casseemo allora volevo sapere se sto casio quà è sempre la solita pappardella...tastiera della mutua o effettivamente ha un suono penetrante ecc...???emo.....anumj aiutami tu perchè sembra che abbiamo un comune ideale riguardo la bontà di un synth....emo
Edited 7 Mag. 2014 19:20
  • anumj
  • Membro: Staff
  • Risp: 17920
  • Loc: Cuneo

07-05-14 21.15

spacca.

costa 2 soldi, ma per certi versi suona come un synth da 1500 euro.
  • Kundalini
  • Membro: Guest
  • Risp: 127
  • Loc: Milano

07-05-14 21.20

Rapporto q/p molto buono...i lead sparano alla grande certo la tastiera non è quella del nord w ma ho provato di peggio su marchi più blasonati...
  • anonimo

07-05-14 21.22

@ anumj
spacca.

costa 2 soldi, ma per certi versi suona come un synth da 1500 euro.
hahaha non ho fatto in tempo a modificare il testo che già mi hai risposto! allora mo lo prendo a scatola chiusaemo e ti farò sapere....aaah i piani come sono???
Edited 7 Mag. 2014 19:24
  • anonimo

07-05-14 21.32

qualcuno l'ha mai provata con una base midi file?
  • Kundalini
  • Membro: Guest
  • Risp: 127

07-05-14 21.36

...questo non credo...
  • anumj
  • Membro: Staff
  • Risp: 17920
  • Loc: Cuneo

07-05-14 21.38

@ anonimo
hahaha non ho fatto in tempo a modificare il testo che già mi hai risposto! allora mo lo prendo a scatola chiusaemo e ti farò sapere....aaah i piani come sono???
Edited 7 Mag. 2014 19:24
se lo prendi per piani e archi e trombe, sbagli.
  • anonimo

07-05-14 21.50

@ anumj
se lo prendi per piani e archi e trombe, sbagli.
hhhh mammamiaaa avevo fatto l'ordine e l'ho disdetto meno male.....emo
  • gabrieleagosta
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12936
  • Loc: Siracusa

07-05-14 22.05

donlino ha scritto:
ho capito finalmente cosa voglio: cioè un suono che mi fa vibrare dentro e fa forare le casseemo

Sì ok, ma che tipo di suono? Sintetico, acustico...insomma a che ti serve questa tastiera?
  • anonimo

07-05-14 22.24

@ gabrieleagosta
donlino ha scritto:
ho capito finalmente cosa voglio: cioè un suono che mi fa vibrare dentro e fa forare le casseemo

Sì ok, ma che tipo di suono? Sintetico, acustico...insomma a che ti serve questa tastiera?
emoemoscusate.... sto confondendo con l'altro thread che ho aperto riguardante la "sd1000" ho fatto confusioneemo cerco suoni acustici: batteria-piani-brass-strings se sono ottimi mi bastano grazie
  • orange1978
  • Risp: 11437

07-05-14 23.21

@ anonimo
emoemoscusate.... sto confondendo con l'altro thread che ho aperto riguardante la "sd1000" ho fatto confusioneemo cerco suoni acustici: batteria-piani-brass-strings se sono ottimi mi bastano grazie
cacchio ma la tua è proprio una fissa eh emo

ma devi fare qualche rissa in qualche locale di periferia? in tal caso se lo spacchi in testa a uno mi sa che si rompe prima la casio tanto è leggera....

se ti serve uno strumento per risse economico, prendi un basso modello jazz standard della Storm come il mio, fidati se lo tiri in testa a uno vedi proprio la coccia che fa "tochhh" in due emo
  • SMARTKID
  • Membro: Expert
  • Risp: 5293
  • Loc: Lucca

07-05-14 23.30

@ orange1978

ma devi fare qualche rissa in qualche locale di periferia? in tal caso se lo spacchi in testa a uno mi sa che si rompe prima la casio tanto è leggera....

se ti serve uno strumento per risse economico, prendi un basso modello jazz standard della Storm come il mio, fidati se lo tiri in testa a uno vedi proprio la coccia che fa "tochhh" in due emo
emo
  • anonimo

07-05-14 23.59

@ orange1978

hahahhh non mi conosco bene neanch'io....il bello è che nella vita sono dolce...delicato...sensibile....remissivo....ma dentro la musica cambio personalitàemo
  • giusprenc
  • Membro: Senior
  • Risp: 501
  • Loc: Pisa

08-05-14 01.46

@ anonimo
Ciao;

come gia' detto: se cerchi suoni synth, il Casio ha certamente qualcosa da dire. Sugli acustici molto meno: per quello ti consiglio di cercare tra Yamaha e Roland (te lo dice un altro acoustic-addicted emo ).

Ciao,

G.
Edited 7 Mag. 2014 23:47
  • gabrieleagosta

08-05-14 02.48

@ anonimo

Ti serve una workstation. In base al budget che hai in testa, fai una ricerca sul forum e avrai decine di thread da leggere emo
  • anonimo

08-05-14 09.07

@ gabrieleagosta

Ti serve una workstation. In base al budget che hai in testa, fai una ricerca sul forum e avrai decine di thread da leggere emo
no mi servono quei 4 suoni non di più ma BUONI!! piano-drum-brass-almeno
  • gabrieleagosta

08-05-14 15.07

@ anonimo

Ok, e questi suoni li trovi sulle workstation, o sui piani digitali più evouti.
  • orange1978

08-05-14 15.24

@ anonimo
Prendi un Fantom XR usato.....oppure un Sonic Cell......
  • anonimo

08-05-14 16.30

@ orange1978
Prendi un Fantom XR usato.....oppure un Sonic Cell......
ok fantom xr i piani dovrebbero essere discretiemo (almeno il piano acustico) i brass del xv5050 non sono entusiasmanti! quelli del "juno di" mi piacevano....le demo dei drum kit del fantom non si trovano in reteemo vabbè compro a scatola chiusa posso mica impazzìemo
  • orange1978

08-05-14 16.34

se ti serve una tastiera potresti anche pensare alla nuova roland fa06, acquisto definitivo x sempre.....difficile immaginare di meglio.

se vuoi una soluzione definitiva, prendi integra7, hai tutto praticamente....anche per leggere midifile, e la usi anche in studio.
Edited 8 Mag. 2014 14:35