Style o base per "story of my life"

• Mario07
  • Membro: Guest
  • Risp: 73
  • Loc: Fermo

05-06-14 15.14

Salve, come da titolo mi servirebbe una base ritmica o un style (Roland) x suonare Story of my life dei One Direction, se qualcuno, gentilmente mi potrebbe passarla sarei molto grato, forse vi sembrerà stupido suonare una canzone di questi ragazzi ma è tutt'altro e vi racconto perché, la melodia di questa canzone è abbastanza gradevole e perciò mi son messo a suonicchiarla a casa, l'altro giorno ci siamo riuniti con con un po di compagni in bar, dove c'era un vecchio pianoforte verticale e dopo qualche bicchiere di spumante tanto x fare il cretino mi son seduto e suonato il ritornello di questa canzone, senza sapere quello che si scatenerebbe, in poche parole un gruppo di ragazzine ha cominciato a cantarla a tutto, urlando, battendo le mani, poi si sono aggiunti i ragazzi facendo ritmo con i tavoli + gli amici miei... be, una bella cosa non preparata che ti lascia perplesso, vi consiglio di fare la prova, se vi capita una serata dove ci sono delle ragazzine, fate finta di provare e lo fate suonando questa canzone, sono 4 accordi e facile da suonare.

Grazie
Edited 5 Giu. 2014 13:15
  • renatus
  • Membro: Guru
  • Risp: 6958
  • Loc: Torino

06-06-14 01.16

Gli One D.... emo
  • renatus
  • Membro: Guru
  • Risp: 6958
  • Loc: Torino

06-06-14 01.21

A parte gli scherzi, se hai un arranger Roland con la funzione Vocal Cancel, perché non provi a usare la base originale MP3, eliminando il canto. Poi ci suoni sopra con il piano e, se provi con una vocina da boyband, ci puoi cantare sopra.
Edited 5 Giu. 2014 23:21
  • Giannife54
  • Membro: Guest
  • Risp: 53
  • Loc: Teramo

06-06-14 23.52

Se metti il tuo indirizzo ti mando il "midifile"!!!