Problemi di configurazione akai ewi usb

• maverik
  • Membro: Guest
  • Risp: 3
  • Loc: Roma

23-12-14 11.35

buongiorno e buone feste!!spero di postare la mia richiesta nella discussione corretta.ho questa perplessita:ho acquistato da un ragazzo qui a roma ewi usb akai,non mi ha fornito il cd perhce' non lo trovava piu,ho scaricato dal sito akai i file dello stesso,ho istallato nel mio notebook acer SO.windows xp,apro il vst della garritan aria,configuro usb in usb out le due porte,importo i vari campioni dalla cartella akai nella finestra del canale il campione compare ma quando soffio nello strumento non suona nessuna nota ne in latenza ne stonata,mentre le note nella tastiera virtuale si muovono,ho cercato aiuto dalla akai...ma sono due settimane che nessuno mi da una vera mano,ho fatto aggiornamento firmware come da manuale utente,ho scaricato gli utimi aggiornamenti..la mia perplessita' e'questa.non e che per caso serva a prescindere una scheda audio esterna..???perche ho anche scaricato ASIO4ALL..ma con la mia realtek .....??'che centra....aiutoemo
  • anonimo

13-01-15 17.29

ciao, se hai risolto sai dirmi le tue impressioni sul ewi? volevo prenderlo, grazie.