23-01-15 01.33
Ciao a tutti,ho un problema con la mia ketron sd1 mentre suono si spegne e si riaccende,ho cambiato l'hard disk mettendo il lettore sd-usb della ketron e niente da fare mi da sempre questo problema...qualcuno può aiutarmi??? Grazie in anticipo23-01-15 02.16
Difficile stabilirlo cosi' a distanza. Se te la senti potresti aprirla, e magari dare un'occhiata alle sezione dell'alimentatore. Facile che su uno strumento cosi' vecchiotto qualche condensatore elettrolitico sia andato a donnine: te ne accorgi quando e' rigonfiato, volendo si cambiano tutti con pochi spiccioli. O magari qualche saldatura fredda, che con gli anni e con trasporti e vibrazioni, abbia cominciato a fare cilecca, in questo caso il difetto si dovrebbe presentare nel momento in cui lo strumento viene mosso o suonato, non quando e' assolutamente immobile.27-02-15 23.17
Ciao...ho portato di nuovo la mia tastiera al tecnico e aprendola vedeva ke le viti toccavano sotto la scheda...poi dopo un bel pò di tempo me lo ha rifatto un altra volta e adesso non so proprio cosa può essere ho tolto anche l'hard-disk sostituendolo con il lettore usb-sd della ketron e niente da fare dopo un pò si spegne e si riaccende è come se andasse in blocco non ho proprio la minima idea...per caso sapete cosa può essere???grazie in anticipo...28-02-15 11.20
28-02-15 13.59
Ma il tecnico da cui l'hai portata è in centro di assistenza Ketron?28-02-15 15.36
Salve a tutti...cmq no il tecnico non è della ketron però telefonai ad ancona e parlai con il tecnico kr lavora li08-08-22 07.23