29-01-15 22.03
Sale a tutti! Ho una korg pa 50, e desidero creare dei nuovi suoni, ma non so come fare! Qualcuno mi può spiegare come si fa, sempre che sia possibile?02-02-15 21.38
Vuoi creare nuovi suoni o nuovi effetti (come nel titolo)?02-02-15 21.55
Comunque, se vai a pagina 114 del manuale del tuo arranger, troverai le istruzioni su come aprire i suoni esistenti (Program) e di modificarne i parametri per ottenerne di nuovi.05-02-15 03.13
Ciao! Grazie per avermi risposto innanzitutto. .. senti io intendevo suoni nuovi, mi sono espresso male. Quello che dici te, nel program l ho provato, ho giocato un po sulla modulazione degli effetti, ma non riesco a salvare il suono che creo, al di fuori del program. Nel senso voglio creare un suono e salvarlo , in modo da poterlo usare sempre come tutti gli altri suoni di default. Che devo fare?05-02-15 03.23
Ti dirò di più, sono riuscito a salvare qualche suOno nelle locazioni user, e finché sono nella modalità program va bene, ma appena esco, per esempio metto in Song play , che è quello che uso sempre, il suono che ho creato non è lo stesso