05-02-15 17.25
buongiorno a tutti, sono una new entry del forum e non sono molto esperto in materia. Dovrei acquistare un mixer che possa permettermi di fare del karaoke e anche di registrare su computer ( mac book ) tramite usb.

05-02-15 17.34
Ciao!05-02-15 17.55
Mille grazie per la risposta RAPIDISSIMA; come impianto uso casse Montarbo FIRE12A, microfono SHURE SM 58 e come mixer uso un BEHRINGER XENYX 1202 che mi e' stato regalato.
05-02-15 18.19
interfacce puramente thunderbolt per adesso non ce ne sono (almeno di fascia pseudo-economica), c'è una nuova serie della focusrite in uscita ma si parla di 4/500€ per la versione 2 ingressi 4 uscite.06-02-15 02.49
Se hai una porta firewire questo puo' essere una soluzione:06-02-15 10.18
Vi ringrazio per le delucidazioni: il mio intento è quello di poter registrare qualcosa con una base mp3 e una voce., nientaltro. Anche io avevo pensato ad un interfaccia e mi ero indirizzato su una thunderbolt che mi sembrava essere quella della ZOOM ma evidentemente sbagliavo. Quindi mi sembra di capire che il mio piccolo mixer può andare bene e con un interfaccia anche firewire dovrei riuscire a registrare con almeno due tracce separate.
06-02-15 13.21
il tuo mixer per i live può andare benissimo, per avere una soluzione unica potresti venderlo e passare all'alesis che ti è stato consigliato (mixer+interfaccia per registrare in multitraccia) oppure prendi una scheda da 2 ingressi e sei a posto...06-02-15 13.37
Ti ringrazio snowman per il supporto. Ricapitolando: posso prendere il mixer Alesis che mi è stato consigliato oppure un' interfaccia da accoppiare al mio mixerino. Giusto ? Potresti suggerirmi un' interfaccia da poter acquistare ? invece per quanto riguarda l' interfaccia Thunderbolt della Zoom che si vede sul web, cosa sei in grado di dirmi ? scusa ma sono novizio nel campo e domande ne avrei a tonnellate