Problemi con modulo amplificatore montarbo w440a

• vincenzo72
  • Membro: Guest
  • Risp: 2
  • Loc: Taranto

24-04-15 14.17

Buon giorno a tutti e ringrazio lo staff per l'accettazione...........
Ho dei moduli amplificatori della montarbo w440a rotti con delle schedine bruciate e oltretutto sono state manomesse in modo fai da te........le schede nuove le ho trovate ed il resto dei componenti bruciati sono di facile sostituzione .Il problema e' che quando hanno smontato per cercare di ripararli ,nel rimontaggio hanno invertito le polarita' delle alimentazioni.In rete non ci sono schemi e la montarbo oltretutto non li fornisce......qualcuno potrebbe aiutarmi?basterebbe anche una foto dell'interno di un modulo amplificatore uguale funzionante in modo da individuare il corretto cablaggio.........ringrazio anticipatamente............
  • textars
  • Membro: Guru
  • Risp: 7599
  • Loc: Ferrara

24-04-15 15.13

interpella Montarbo...
051 604 7711
Nell'interno dei componenti c'è la data di collaudo ed il nome del collaudatore (se serve preparalo).
e chiedi schemi di montaggio o ragguagli.
Mi sembra strano che non li fornisca.... forse perché non sei un centro di assistenza forse?
Potresti provare a chiedere a Master Service...

emo
Edited 24 Apr. 2015 13:23
  • vincenzo72
  • Risp: 2
  • Loc: Taranto

24-04-15 16.12

Infatti non sono un servizio di assistenza ma anche alla Master Service mi hanno detto che non possono dare schemi anche comprando le schede......dovrei inviare i moduli a loro e da un primo preventivo direi che e' troppo alto ecco perche' stavo cercando di ripararli in zona prendendo comunque le schede dalla Master Service
  • textars

24-04-15 17.22

chiama direttamente in Montarbo oppure parla con il rappresentante.
ti invio il numero in privato.
emo
  • APISHRI
  • Risp: 1
  • Loc: Verona

23-12-15 10.01

CIAO VINCENZO 72 ANCHIO HO LO STESSO PROBLEMA DI QUI SONO IN CERCA DEL MODULO AMPLIFICATORE MONTARBO FIVE DUETTO MI PUOI GENTILMENTE DIRE DOVE LE HAI RECUPERATE I MODULI GRAZIE
  • textars

24-12-15 12.36

... Affermare che le Duetto siano delle Montarbo (anche se vengono assemblate a Cadriano) è un'affermazione da pesare per bene.
E' vero che dopo l'entrata del marchio nel gruppo EKO hanno dovuto accettare dei compromessi, come appunto la produzione di una serie economica (ma neppure tanto) da abbinare ai classici Montarbo, affermare che Duetto sia Montarbo è un'altra cosa. Ieri sera ho usato una 210, 2 t10a ed altri strumenti... Bene, le t10 e le 210 suonano in un modo.... Le duetto in un'altro...
Pertanto per questi articoli e necessità contattare la Master Service.
Auguri intanto emo
emo

15-04-17 11.38

@ vincenzo72
Buon giorno a tutti e ringrazio lo staff per l'accettazione...........
Ho dei moduli amplificatori della montarbo w440a rotti con delle schedine bruciate e oltretutto sono state manomesse in modo fai da te........le schede nuove le ho trovate ed il resto dei componenti bruciati sono di facile sostituzione .Il problema e' che quando hanno smontato per cercare di ripararli ,nel rimontaggio hanno invertito le polarita' delle alimentazioni.In rete non ci sono schemi e la montarbo oltretutto non li fornisce......qualcuno potrebbe aiutarmi?basterebbe anche una foto dell'interno di un modulo amplificatore uguale funzionante in modo da individuare il corretto cablaggio.........ringrazio anticipatamente............
Salve, Ho due casse amplificate della montarbo w440a sono state manomesse
invertendo la polarità delle casse,se cortesemente inviate un foto dell'interno di un modulo amplificatore uguale funzionante in modo da individuare il corretto cablaggio della montarbo w440a.
Grazie