Consiglio acquisto tastiera

• Pietropan
  • Membro: Guest
  • Risp: 0
  • Loc: Catania

16-07-15 20.46

Salve sono un tastierista che suona in una cover band di brani pop-rock e volevo acquistare una tastiera visto che quella con cui ho iniziato è diciamo un giocattolo.
Il mio budget è 300-400 euro ma vista la mia scarsa conoscenza prima di acquistare una tastiera mi affido a qualche vostro commento..
ho visto recenzioni pessime e ottime sulla yamaha mm6 che tral'altro mi alletta come prezzo emo ma sono più orientato su qualcosa come la MO6 o la korg trinity..
Sapete darmi dei consigli? conoscete delle tastiere equivalenti e magari più convenienti?
Grazie in anticipo
  • rdanl80
  • Membro: Senior
  • Risp: 741
  • Loc: Bologna

21-07-15 10.15

La mm6 era decisamente scarsa qualche anno fa ora poi.... Dipende sempre da budget ed aspettative, ma una mox6 o un juno d ( ci sono vari modelli tutti piu o meno con gli stessi suoni ) della roland? O se vuoi principalmente synth un bel casio xwp1 ( anche nuovo sfora di poco il tuo budget)? O magari un mx61 yamaha ( ma se trovi una mox6 usata a 400-500 e' molto meglio ...).
Ps se cerchi sul forum vedrai altri che si sono posti la stessa domanda ... Ed hanno ricevuto risposta
  • arvensis
  • Membro: Senior
  • Risp: 596
  • Loc: Napoli

21-07-15 10.58

Con 500 euro se cerchi bene, trovi un Motif ES 6 che è una bomba, te lo garantisco perchè ce l'ho e non lo venderò mai!