02-03-16 19.52
Salve, ho un problema con la funzione sustain in pc3k7. Più precisamente, nella sezione set up (solo quelli fatti da me, non quelli "di fabbrica"), alcune volte (più meno 3 volte su 4) quando passo da un set up all'altro (nel caso ad esempio di suoni sistemati secondo la scaletta della serata) e suono il nuovo set up su cui sono passato senza tenere premuto il pedale sustain, i suoni permangono come se avessi il pedale sustain premuto. Se premo il pulsante "panic" si risolve tutto ed il set up funziona correttamente. Premesso che il pedale funziona sicuramente (ne ho provati almeno 4 e, dopo aver premuto "panic" funzionano tutti correttamente). A dir la verità le ho provate un po' tutte: ho provato a disabilitare il pulsante SW (cui spesso assegno la funzione "sustain"), ho provato a confrontarmi con i set up di fabbrica per capire se ci fosse un errore nel settaggio delle impostazioni del pedale sustain (momentary, on value 127 e off value 0), ho anche aggiornato il sistema operativo... ma nulla da fare, il problema persiste. Qualcuno ha qualche suggerimento? Grazie02-03-16 21.36
Se lo fa solo con i tuoi setup potresti aver commesso un errore. Prova a confrontare un setup di fabbrica funzionante ,facendo le foto delle schermate, con uno tuo. Se è tutto a posto prova a controllare di non aver pasticciato sul control setup. Verifica di non aver assegnato ad un controllo in qualche pagina la funzione di sustain... Non mi vengono altre idee...02-03-16 22.02
Hai scritto che il sustain lo attivi dal pedale (ftsw1 momentary sustain 127 sustain 0 entrystate:none exitState:none) e dal pulsante SW... quali sono le impostazioni per la pagina SWITCH?