02-04-16 13.35
cari amici, ecco una domanda un pò eccentrica.
In realtà credo che tutti quanti abbiamo un pò a che fare con cavi che viaggiano ovunque e evitare di inciampare/strappare/staccare i cavi aggrovigliati è sempre una necessità Senza contare che se c'è un cavo che necessita di essere controllato durante un concerto la matassa complica moltissimo il compito. E poi a m,e piace tantissimo vedere un palco pulito ( questa è psicosi, ovviamente, fate finta< che io non abbia detto nulla...)
Ora, per arrivare al dunque...
Mi sono preparato tre fruste fatti con cavi singoli: una con 5 XLR + 5 cavi di rete che va dalla ciabatta alla poistazione delle coriste. Una con due cavi audio, un cavo di rete e un cavo di corrente che va dal mio rack allo spider pro. Una con dei cavi di rete e correte che collega la ciabatta della batteria a quella dei cori.
In sintesi, le fruste sono una bella idea, i cavi restano collegati, ecc ecc. Invece che usare dei velcri che si staccano, qualcuno ha esperienza di cavi che vedo su internet tipo in poliestere, che dovrebbero essere morbidi ed estensibili, per tenere i cavi insieme?
sono troppo eccentrico?
grazie amici