Auto trim

  • alex333
  • Membro: Guru
  • Risp: 9475
  • Loc: Savona
  • Thanks: 93  

03-04-16 13.24

Ciao cari, ultimamente ho avuto in un paio di occasioni alcuni problemi con lo stagescape, ovviamente sto' sbagliando dei settaggi io, in pratica un microfono parte ad un volume eccessivo innescando ...potrei avere impostato qualche valore dell'auto trim errato? voi come usate l'auto trim?

Grazieemo
  • giusprenc
  • Membro: Senior
  • Risp: 501
  • Loc: Pisa
  • Thanks: 90  

04-04-16 02.34

Ciao;

con l'auto trim non ci sono valori "da settare". Almeno, io vado nella scchermata Auto-trim dei canali, seleziono i canali di cui voglio determinare il trim, premo start-analysis, e confermo quando l'analisi e' terminata.

In genere non faccio altro, e non ricordo di aver riscontrato particolari problemi. Tu come procedi in genere?

Ciao,


G.
  • alex333
  • Membro: Guru
  • Risp: 9475
  • Loc: Savona
  • Thanks: 93  

04-04-16 15.12

Ciao Giuseppe,
Allora io avevo attivato l'autotrim analisi per canale, quindi non nell'analisi degli ingressi
Ho letto pero che l'autotrim potrebbe essere utilizzato anche in caso cambiasse i volumi di accesso ai canali... es imposto la a chitarra a 6, il chitarra io si alza a manetta, il mixer non aumenta l'audio un uscita...è corretto?
  • giusprenc
  • Membro: Senior
  • Risp: 501
  • Loc: Pisa
  • Thanks: 90  

04-04-16 16.05

Ciao;

si, e' cosi'. In sostanza, andando nella pagina Tweak di un singolo canale, e attivando il Trim Tracking, dovrebbe fare quello che dici.

Qui e' spiegato bene (intorno ai 2:10):

Stagescape Auto-Trim

Ciao,


G.
  • alex333
  • Membro: Guru
  • Risp: 9475
  • Loc: Savona
  • Thanks: 93  

06-04-16 23.40

Grazieemo
  • angelog
  • Membro: Guest
  • Risp: 23
  • Loc: Catania
  • Thanks: 1  

10-10-16 10.05

ciao ragazzi,,posso avere un consiglio per il mixer line 6...a me serve per piano bar....
vorrei sapere i pre, come sono.....i riverberi sono di una pasta calda oppure freddini...
ancora una richiesta.....avete avuto modo di confrontarlo con il mixer qsc.....
ve ne sono grado se mi rispondesse , sono un pò indeciso fra questi mixer...
grazie,,,saluti..