01-08-16 05.02
non so se a voi è capitato, ma sono appena rientrato da una serata di piazza e come mi è già accaduto avevo la macchina del fumo vicino a me..dopo 20 minuti il piano mi è diventato appiccicoso e ho avuto qualche piccolo problema di agilità..le dita non "strusciavano" sui tasti..è capitato a qualcuno di voi ?01-08-16 10.25
Le macchine del fumo nebulizzano delle miscele oleose* per generare i loro vapori, quindi...01-08-16 12.32
Confermo, le macchine del fumo funzionano esattamente come le sigarette elettroniche, glicole-glicerolo-acqua.. il parabrezza della mia macchina ne sa qualcosa
01-08-16 14.01
..e vabbè..domani sera suonerò sulla spiaggia..l'umidità la laverà...01-08-16 14.52
E ti impasta la sabbia, che entrerà ovunque (e quando cerchi di toglierla dal pannello ti graffia le serigrafie, nonché le plastiche).

01-08-16 15.59
No il problema della sabbia non ci sarà perché suonerò su di un vascello.01-08-16 16.00
Ecchecavolo,sei veramente un ottimista!!!
ma no dai,io sto' in Sardegna,dunque magari qualche serata in posto di mare l'avro' fatta...No che non butti via nulla!!! Basta una pulita prima con panno umido e dopo con panno in microfibra,e tutto resta a posto....
01-08-16 17.11
Io ad inizio maggio stavo in Portogallo a gustarmi il tramonto su un faro (vista oceano Atlantico). Avevo in mano la reflex per le foto di rito. Man mano che il sole si abbassava sentivo sempre più appiccicosa la presa della reflex. Mi dicevo: ammazza che fastidio sto sudore (peggio dell'umidità della valpadana). Eppure non mi sembra di sudare così tanto.
02-08-16 15.18
Io in riva al mare ho suonato spesso.Ripeto: durante la serata nessun problema,lieve umidita':dopo la serata,straccio umido,poi panno morbido in microfibra,mai avuto problemi;che invece ho avuto eccome in caso di sale prova molto umide (con discreto ingrasso del tecnico riparatore)
07-08-16 11.30
macchina del fumo?
e mo' che è 'sta novità?