27-09-16 12.31
Mi serve una scheda audio per sostituire la mia vecchia E-MU 1212m che oramai non mi basta più. Nello specifico, visto che su questa postazione non uso più un mixer, voglio una scheda in formato rack che abbia almeno 8 ingressi sia XLR che JACK (o combo) frontali, uscite cuffie frontali e potenziometro del volume master. Connessione rigorosamente USB (preferibilmente compatibile con 2.0) e budget massimo intorno ai 400 ~ 500 soldi.27-09-16 12.46
27-09-16 12.59
Interessante l'XR18, però è un po' troppo per me... Innanzitutto sfora il budget, poi 18 ingressi non mi servono, me ne bastano 8, tutto il discorso wi-fi non mi serve, il formato non mi piace per l'uso in studio e, dulcis in fundo, ha una cosa che io odio ed evito come la peste: ha la ventola.27-09-16 13.05
La cosa che mi lascia preplesso di queste interessantissime interfacce Behringer è che sul sito non si fa menzione alcuna di un'interfaccia di controllo, un mixer, un pannello di routing o quant'altro. Come faccio, ad esempio, se voglio instradare l'ingresso n. 7 all'input ASIO n. 1?28-09-16 23.25
Ma nessuno qui sul forum ha una delle tre schede che ho citato per potermi dare qualche informazione in più che non riesco a reperire in rete?