05-11-16 01.46
Ciao a tutti
vi chiedo un aiuto. Sto sperimentando delle percussioni autocostruite che non hanno un grande volume di uscita e le suono volutamente con le dita, quindi le sto sperimentando con dei pickup da chitarra e simili per ottenere i risultati che cerco (Oltre a queste ho anche tante percussioni tradizionali) e vorrei costruire un nuovo set e immagino che mi servano 6 ingressi possibilmente con alimentazione phantom. Ho visto il mixer percussioni BEHRINGER XENYX QX1222USB ed è al limite della spesa che avevo preventivato ma non so se mi conviene scendere anche a 4 ingressi preamplificati con lo stesso budget ma con suono migliore. Io sto leggendo le caratteristiche online non ho assolutamente idea della qualità del suono di mixer percussioni BEHRINGER XENYX QX1222USB e non conosco le altre marche alternative, vorrei stare sotto i 250 euro max. Dimenticavo mi interessa che sia possibilmente
con effetti e USB e ho trovato anche questo http://www.strumentimusicali.net/product_info.php/products_id/8757/behringer-xenyx-x2222-usb.html#&gid=1&pid=1
BEHRINGER Xenyx X2222 USB
Qualsiasi info sarà per me preziosa. Grazie a tutti

Edited 6 Nov. 2016 19:08