Aiuto per korg pa3x

• ullo1955
  • Membro: Guest
  • Risp: 1
  • Loc: Roma

07-11-16 17.47

Buonasera a tutti. Scusate, sono nuovo del Forum. Ho acquistato una tastriera PA3x e vorrei poter studiare a fondo tutte le capacità che essa ha. Il problema è che non si trova nulla riguardo a come fare styles, all'uso di drum wave ed altro. Potete aiutarmi per favore? Dove posso trovare materiale utile a conoscere a fondo la tastiera?

Grazie a tuttiemo
  • lele49
  • Membro: Expert
  • Risp: 1484
  • Loc: Cuneo

07-11-16 21.06

@ ullo1955
Buonasera a tutti. Scusate, sono nuovo del Forum. Ho acquistato una tastriera PA3x e vorrei poter studiare a fondo tutte le capacità che essa ha. Il problema è che non si trova nulla riguardo a come fare styles, all'uso di drum wave ed altro. Potete aiutarmi per favore? Dove posso trovare materiale utile a conoscere a fondo la tastiera?

Grazie a tuttiemo
Ciao Ullo,la pa3x è una tastiera con tantissime risorse,dovresti cominciare a consultare il manuale,e tutorial che trovi in rete(c'è molto materiale),l'uso dei drum wave riguarda lo style editing , devi importare il campione nella RAM,fare il time slice,ed importarlo nello style come groove .A risentirci a presto ciao.
  • ullo1955
  • Membro: Guest
  • Risp: 1
  • Loc: Roma

08-11-16 17.38

Grazie della tua risposta. Ho iniziato di fatto a leggere il manuale, ma quando si deve approfondire c'è poco da leggere. Volevo sapere inoltre se è possibile creare styles da file midi. ciaoemo
  • lele49
  • Membro: Expert
  • Risp: 1484
  • Loc: Cuneo

08-11-16 21.15

@ ullo1955
Grazie della tua risposta. Ho iniziato di fatto a leggere il manuale, ma quando si deve approfondire c'è poco da leggere. Volevo sapere inoltre se è possibile creare styles da file midi. ciaoemo
Per usare una traccia wave nella sezione drum di uno style,guarda quì
Per il midi to style,la nuova pa4 lo fa,mentre nella pa3 bisogna usare un applicazione esterna(guarda il sito
Edited 14 Nov. 2016 0:36