15-11-16 19.46
Ho da poco acquistato la tastiera in questione in sostituzione della precedente Pa3x ma contrariamente a come facevo con la prima che aperta una entry salvata precedentemente nel songbook, potevo cambiarne lo style o variare la posizione dei banchi set ovvero mettere ad es. il set 4 al posto del set 1 in modo che quest'ultimo fosse salvato e selezionato all'avvio successivo della entry, ora il display non consente questa selezione e l'unico modo di avere un set diverso per quel brano specifico è inserirlo come new song e sostituire i banchi set a uno a uno. Sperando di essere stato chiaro nella spiegazione del problema chiedo ai più esperti di me che possiedono la tastiera in questione se hanno la stessa difficoltà e se e come hanno risolto il problema. Forse c'è qualche funzione che devo abilitare nelle schermate Global?25-11-16 00.53

26-11-16 07.52
È' cambiato di molto il sistema operativo?29-12-16 04.08
Il sistema operativo si carica all'avvio molto più velocemente circa in metà tempo e quasi tutte le modifiche che prima si dovevano salvare ogni volta con un comando specifico ora tutto avviene automaticamente. La gestione con il nuovo schermo e pronta e completa. Debbo lamentare nella mia ancora poca esperienza che tutto il lavoro fatto sul songbook sulla Pa3x alla fine per la gran parte non è risultato compatibile sulla nuova, spesso come ho aggiornato sul post precedente le entry suonano male e si debbono riprogrammare ex novo. Ultima grave notazione dopo appena 20 gg che avevo acquistato la tastiera il prezzo su alcuni noti siti di commercio online è stata ribassata di prezzo di ben 400 euro! Alla faccia della serietà commerciale della distribuzione Korg.