14-12-16 15.02
Sono in attesa di una nuova workstation che arriverà dopodomani, ho dovuto modificare, viste le dimensioni di questa, un bel pò di roba del mio setup. Stavo valutando la nuova posizione delle casse, io ho due montarbo MT150, avevo visto questi supporti che proprio non mi dispiacciono supporti per casse ma la base è troppo grande, se fossero state a forma di U la base sarebbe andata a finire sotto la tastiera ma in questo modo con il montante centrale alla base occupano molto spazio e non so dove avvitarle. I montarbo pesano un bel pò, penso circa 7kg ciascuno, e se dovessero cadere dal supporto, proprio sopra la tastiera, un bel po di danni li farebbero. Per ora li ho messi in una mensola sotto lo spazio che destinato a contenere la tastiera ma così l'effetto stereo è praticamente inesistente. Avevo pensato di alzarle al di sopra in modo di averle ad altezza orecchie ma non trovo soluzioni pratiche ed economiche, e soprattutto poco ingombranti per tenere le casse.
14-12-16 20.26
Sennò un treppiede con questo supporto doppio sopra15-12-16 11.09
interessante, però le mie casse non hanno il buco sotto hanno due viti per avvitare il supporto Montarbo da aste microfoniche (che cagata) una volta uno mi è caduto e sono rientrati tutti i jack all'interno dell'ampli, cmq ci studio un poco e qualcosa uscirà, grazie se trovi altre soluzioni poco ingombranti mi farebbe comodo,