10-07-19 03.20
Appena iscritto, mi presento brevemente, vecchio appassionato di hi-fi, alle prese con il gruppo dei millennials di figli e amici dei figli,telefonizzati e playlist dipendenti. D'estate ci capita di passare qualche giorno a bordo piscina, insieme ad amici e parenti, e vorrei sonorizzare con qualità e potenza un'area di circa 20x8m 160m^2, all'aperto, sia come musica di sottofondo durante il giorno e magari per far ballare i ragazzi (non più di 20/30 persone nella stessa area) durante la sera. Forse ci potrebbe ci potrebbe anche scappare un veglione di capodanno, numeri raddoppiati di persona, ma all'interno di una stanza di circa 70m^2. Generi musicali vari, nulla di definito.
, ma se volessi usare casse de-bluetoothizzate dovrei dotarmi di qualche ricevitore xlr che ho visto in giro, ma hanno una scarsa autonomia (non durano una giornata) e costano un mezzo botto. Soluzioni come ricevitori bluetooth con la classica uscita RCA mi costringerebbe a collegare le casse al ricevitore, e nella situazione nella quale si opererà, meno fili ci sono e meglio è.
10-07-19 10.09
, ma se volessi usare casse de-bluetoothizzate dovrei dotarmi di qualche ricevitore xlr che ho visto in giro, ma hanno una scarsa autonomia (non durano una giornata) e costano un mezzo botto. Soluzioni come ricevitori bluetooth con la classica uscita RCA mi costringerebbe a collegare le casse al ricevitore, e nella situazione nella quale si opererà, meno fili ci sono e meglio è.
10-07-19 10.47
10-07-19 11.25
10-07-19 14.29