Yamaha moxf pattern

  • Parsifal60
  • Membro: Guest
  • Risp: 53
  • Loc:
  • Thanks: 0  

14-04-21 15.10

Salve, sono riuscito a creare delle performance nella modalità song, molto utile considerando che cambiando non sente lo stacco. Per curiosita ho provato a fare la stessa cosa in modalità Pattern, seppur seguendo la stessa procedura e arrivando sino alla creazione, dandole anche un nome, dopo aver spento e riacceso la tastiera ho notato che il nome che le avevo assegnato non compare più, ma compare il nome che aveva prima di iniziare la modifica. Mi potete aiutare se sbaglio qualcosa ?
Sperando di aver espresso la domanda.
Saluti avtutti
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10793
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 590  

14-04-21 19.47

@ Parsifal60
Salve, sono riuscito a creare delle performance nella modalità song, molto utile considerando che cambiando non sente lo stacco. Per curiosita ho provato a fare la stessa cosa in modalità Pattern, seppur seguendo la stessa procedura e arrivando sino alla creazione, dandole anche un nome, dopo aver spento e riacceso la tastiera ho notato che il nome che le avevo assegnato non compare più, ma compare il nome che aveva prima di iniziare la modifica. Mi potete aiutare se sbaglio qualcosa ?
Sperando di aver espresso la domanda.
Saluti avtutti
Probabilmente in quella modalità esistono delle protezioni che dovresti togliere.Se cosi fosse andrai probabilmente a cancellare qualcosa che potrai ripristinare reinizializzando la tastiera ! Pensaci Giacomino ;-)