Consiglio

• toninho
  • Membro: Guest
  • Risp: 5
  • Loc:

11-07-21 01.05

Buonasera a tutti, innanzitutto mi scuso se sono poco pratico ad ogni modo ho acquistato una Native Instruments S61MK2 con il pacchetto Komplete 13 e sono riuscito a collegare tutto al Macbook 13 M1 mixer e casse.

Ora tra i numerosi suoni compresi il vintage organ non ho trovato degli Hammond che mi soddisfano, non ho capito se non ci sono o se non riesco a tirarli fuori.

A me piacciono molto i cloni della Crumar il VB3 per intenderci ma non ho capito quale versione dovrei acquistare Senza correre il rischio poi non mi funzioni.

Vedo un software VB3 poi Mojo Desktop e infine un expander Gemini, al momento non utilizzo una DAW, cosa mi consigliate?

Grazie a chi vorrà rispondere.
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13412
  • Loc: Grosseto

11-07-21 11.19

toninho ha scritto:
non ho capito se non ci sono o se non riesco a tirarli fuori.

direi che questa è una cosa da risolvere.prima di..
toninho ha scritto:
i cloni della Crumar il VB3

che sono molto belli, però per selezionarli con la tastiera native, devi vedere come vengono pilotati i plug-in di terze parti. in caso comunque, lo selezionerai e modificherai dal pc.
  • toninho
  • Loc:

11-07-21 19.34

@ zerinovic
toninho ha scritto:
non ho capito se non ci sono o se non riesco a tirarli fuori.

direi che questa è una cosa da risolvere.prima di..
toninho ha scritto:
i cloni della Crumar il VB3

che sono molto belli, però per selezionarli con la tastiera native, devi vedere come vengono pilotati i plug-in di terze parti. in caso comunque, lo selezionerai e modificherai dal pc.
Stai dicendo che è sufficiente il software?
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 27502
  • Loc: Torino

11-07-21 19.53

@ toninho
Stai dicendo che è sufficiente il software?
Certo e puoi anche scaricarlo gratuitamente (versione demo) dal sito del produttore https://www.genuinesoundware.com, così lo provi.
  • toninho
  • Loc:

12-07-21 01.41

@ maxpiano69
Certo e puoi anche scaricarlo gratuitamente (versione demo) dal sito del produttore https://www.genuinesoundware.com, così lo provi.
Grazie! Faccio questa prova.