DMX controller (piccolo, wireless)

  • Rockfeller
  • Membro: Senior
  • Risp: 603
  • Loc: Trieste
  • Thanks: 48  

19-09-21 16.01

Buon giorno.
Avrei bisogno di un consiglio sull'acquisto di un piccolo DMX controller dove potrei preparare delle sequenze semplici.
Possiedo già due led par riflettori rgb e vorrei comprare 4 piccoli moving head. Vorrei un dmx controller che può essere gestito tramite computer, tablet o telefono. Non costoso (fino a 100 euro) che funzioni wireless in modalità standalone.
Guardavo questo....
Cosa mi consigliate?

20-09-21 07.21

@ Rockfeller
Buon giorno.
Avrei bisogno di un consiglio sull'acquisto di un piccolo DMX controller dove potrei preparare delle sequenze semplici.
Possiedo già due led par riflettori rgb e vorrei comprare 4 piccoli moving head. Vorrei un dmx controller che può essere gestito tramite computer, tablet o telefono. Non costoso (fino a 100 euro) che funzioni wireless in modalità standalone.
Guardavo questo....
Cosa mi consigliate?
ciao, vorrei aiutarti, ma uso solo dmx "classici", pero' per sentito dire da un paio di service "seri" nella mia zona, me li sconsigliano perche' pare che sia un tipo di connessione poco stabile.
sul campo non li ho mai usati o visti in azione, quindi mi baso solo sulle loro esperienze.

20-09-21 07.35

@ Rockfeller
Buon giorno.
Avrei bisogno di un consiglio sull'acquisto di un piccolo DMX controller dove potrei preparare delle sequenze semplici.
Possiedo già due led par riflettori rgb e vorrei comprare 4 piccoli moving head. Vorrei un dmx controller che può essere gestito tramite computer, tablet o telefono. Non costoso (fino a 100 euro) che funzioni wireless in modalità standalone.
Guardavo questo....
Cosa mi consigliate?
da tre anni uso lo Stairville DDC-12 LCD DMX Controller che pero' vedo che dal tedesco e' fuori produzione...
peccato perche' e' piccolino, senza grandi pretese ma efficiente.