Bose L1 mod. 2 problema audio

  • Giankybox
  • Membro: Guest
  • Risp: 1
  • Loc:
  • Thanks: 0  

25-01-22 12.14

Ciao ragazzi, sono disperato.
Non riesco a trovare un riferimento centro Assistenza Bose... oramai spero solo in voi.
Da qualche tempo il suono ... alzando il volume... risulta... come dire... affogato.... quindi sgradevole... se poi ci canto sopra con il microfono... il problema si accentua...
Preciso che ho un problema con il potenziometro... almeno credo... nel senso che alzando il volume.... lo stesso volume risponde poco... rispetto a prima... quando bastava un piccola sollecitazione per "sparare" suoni meravigliosi...
Cosa ritenete possa fare... almeno per muovere i primi passi verso una possibile soluzione?
Vi ringrazio anticipatamente.... buona giornata a tutti voi...
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24353
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3318  

25-01-22 12.51

Giankybox ha scritto:
Non riesco a trovare un riferimento centro Assistenza Bose


Hai provato a contattarli da qui https://www.bose.it/it_it/contact_us.html via telefono o Whatsapp?
  • Giankybox
  • Membro: Guest
  • Risp: 1
  • Loc:
  • Thanks: 0  

27-01-22 10.39

@ maxpiano69
Giankybox ha scritto:
Non riesco a trovare un riferimento centro Assistenza Bose


Hai provato a contattarli da qui https://www.bose.it/it_it/contact_us.html via telefono o Whatsapp?
Si.... ma nessun risultato... mi rimandano ad un'altra mail... inviato messaggio .... ma nessuna risposta..
Sembra .... voci corridoio.... che unica possibilità è portare il prodotto ad un Centro di raccolta (ammesso che sia possibile individuarne uno) dopo di che il prodotto viene spedito ad altro paese straniero... per l'assistenza....
Impossibile !!!! Sono amareggiato e deluso... minritrovo un grande prodotto.... di fatto inutilizzabile...
Ci vorrebbe un bravo tecnico... che magari riuscisse ad intervenire al di fuori dell'assistenza.... ufficiale (che di fatto non esiste)....
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24353
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3318  

27-01-22 11.02

@ Giankybox
Si.... ma nessun risultato... mi rimandano ad un'altra mail... inviato messaggio .... ma nessuna risposta..
Sembra .... voci corridoio.... che unica possibilità è portare il prodotto ad un Centro di raccolta (ammesso che sia possibile individuarne uno) dopo di che il prodotto viene spedito ad altro paese straniero... per l'assistenza....
Impossibile !!!! Sono amareggiato e deluso... minritrovo un grande prodotto.... di fatto inutilizzabile...
Ci vorrebbe un bravo tecnico... che magari riuscisse ad intervenire al di fuori dell'assistenza.... ufficiale (che di fatto non esiste)....
Hai provato a telefonargli al posto di usare solo la mail o WA...? Oppure cerca un centro di assistenza audio generico della tua zona (non hai indicato di dove sei) e vai personalmente da loro.