Sinth Vst suoni moderni

  • Dani71
  • Membro: Guest
  • Risp: 22
  • Loc:
  • Thanks: 2  

27-01-22 09.44

Salve a tutti, sto cercando dei sìnth vst con dei suoni attuali, moderni, raffinati, per suonare Sinth pop/rock moderno, sono un neofita di vst, daw, plug in, ecc. Potreste darmi qualche indicazione? come Daw utilizzo Reaper, il vst mi servirebbe essenzialmente per comporre, possibilmente qualcosa di economico con una libreria suoni già pronta.. non ho alcuna familiarità con la sintesi ne con la modulazione analogica.. (Non umiliatemi ve ne prego) dato che in passato grazie ai vostri consigli ho creato dei bei set up per altri progetti, confido nel vostro aiuto!
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24475
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3330  

27-01-22 09.48

Ciao, puoi scaricare la versione demo di Arturia Analog Lab (che ha sia emulazioni di synth storici che synth moderni e totalmente nuovi come Pigments) e provarla per vedere (gratuitamente) se risponde a quel che cerchi ed eventualmente acquistarla.
  • Dantes
  • Membro: Expert
  • Risp: 2459
  • Loc: Livorno
  • Thanks: 256  

27-01-22 10.25

@ Dani71
Salve a tutti, sto cercando dei sìnth vst con dei suoni attuali, moderni, raffinati, per suonare Sinth pop/rock moderno, sono un neofita di vst, daw, plug in, ecc. Potreste darmi qualche indicazione? come Daw utilizzo Reaper, il vst mi servirebbe essenzialmente per comporre, possibilmente qualcosa di economico con una libreria suoni già pronta.. non ho alcuna familiarità con la sintesi ne con la modulazione analogica.. (Non umiliatemi ve ne prego) dato che in passato grazie ai vostri consigli ho creato dei bei set up per altri progetti, confido nel vostro aiuto!
Sylenth1 è un bel synth multipurpose, costa 139 euro..
Free ci sarebbe Synth1 che non è niente male..
  • PandaR1
  • Membro: Expert
  • Risp: 1535
  • Loc: Genova
  • Thanks: 259  

27-01-22 10.29

@ Dani71