MAC MAH LS-1200 sistema a colonna

  • dobermann103
  • Membro: Expert
  • Risp: 2550
  • Loc: Bari
  • Thanks: 120  

27-01-23 18.55

Qualcuno ha info in merito a questo sistema? Dovrebbe essere prodotta da una casa Francese, ma nn trovo info in giro https://www.strumentimusicali.net/product_info.php/products_id/169903/mac-mah-ls-1200.html

27-01-23 19.04

@ dobermann103
Qualcuno ha info in merito a questo sistema? Dovrebbe essere prodotta da una casa Francese, ma nn trovo info in giro https://www.strumentimusicali.net/product_info.php/products_id/169903/mac-mah-ls-1200.html
dalle caratteristiche sembra interessante, ma e' un marchio mai sentito e su carta sembra tutto tranne che potente.
adatto secondo me per piccole sonorizzazioni e nulla piu'.
  • pier92
  • Membro: Senior
  • Risp: 501
  • Loc: Campobasso
  • Thanks: 29  

27-01-23 21.09

@ dobermann103
Qualcuno ha info in merito a questo sistema? Dovrebbe essere prodotta da una casa Francese, ma nn trovo info in giro https://www.strumentimusicali.net/product_info.php/products_id/169903/mac-mah-ls-1200.html
117 DB dspl? Considerando che questi dati sono sempre ottimistici, io non lo considererei più di uno strumento per feste tra amici
  • Ettore
  • Membro: Senior
  • Risp: 380
  • Loc: Bari
  • Thanks: 139  

27-01-23 22.03

@ pier92
117 DB dspl? Considerando che questi dati sono sempre ottimistici, io non lo considererei più di uno strumento per feste tra amici
Si infatti, sembra un giocattolino, si vede già da come è impostato il pannello dell'amplificatore sul sub che non è chissà che cosa, per festini con amici ci sta

28-01-23 14.29

@ Ettore
Si infatti, sembra un giocattolino, si vede già da come è impostato il pannello dell'amplificatore sul sub che non è chissà che cosa, per festini con amici ci sta
... ad un prezzo mica da ridere aggiungo....
  • Ettore
  • Membro: Senior
  • Risp: 380
  • Loc: Bari
  • Thanks: 139  

28-01-23 21.15

@ mauroverdoliva
... ad un prezzo mica da ridere aggiungo....
Non è neanche tanto considerando che l'alternativa a poco meno sarebbe il sistema di vonyx. Comunque ora che ci penso, come alternativa a molti sistema a colonna (riprendendo il thread dei sistemi a colonna) c'è elaboration sound, è di un tipo che si chiama Mauro Panizza, lavora vicino Padova, l'ho conosciuto di persona e ci ho parlato, davvero molto competente. Lui si fa fare i prodotti in cina e li importa in italia, esponendo in un centro commerciale, sta puntando a fare il made in italy ora. Ho sentito il sistema con quattro sub doppio 10" e due colonne con altoparlanti da 3" credo. Se devo essere onesto è stato forse il miglior sistema a colonna che abbia mai sentito, aveva una potenza davvero ma davvero inaspettata vedendo quel sistema e considerando che sia totalmente cinese (ormai tutti producono li, si sa, però essendo un brand poco conosciuto non ci si aspetta che suoni così bene). Il prezzo è altino considerando che vale quasi quanto un evox 12, ma secondo me offre molto di più. Ha anche sistemi più economici e più piccoli, ho sentito anche delle casse da 15" uguali alle dxr15, capace che montavano anche gli stessi componenti, e due sub da 18". Anche questi devo dire, basso punchy e preciso, e suono dei top riconducibile ad altri brand blasonati, al modico prezzo di €450 a cassa e circa €800 a sub.