Processore vocale

  • Stefano_71
  • Membro: Guest
  • Risp: 1
  • Loc:
  • Thanks: 0  

28-01-23 17.57

Ciao a tutti...
....sto cercando un processore vocale... Specificatamente sarei interessato a reperire il TC Helicon voice live touch 2... Essendo io un cantante, sarebbe per me appunto preferibile la versione touch rispetto alla versione pedaliera...
Abito a Napoli...Sarei interessato ad un ottimo usato ma non escludo la possibilità di acquistarlo nuovo...Qualcuno di voi può darmi indicazioni utili?
Grazie mille in anticipo
  • ruggero
  • Membro: Supporter
  • Risp: 8929
  • Loc: Mantova
  • Thanks: 647  

28-01-23 19.00

@ Stefano_71
Ciao a tutti...
....sto cercando un processore vocale... Specificatamente sarei interessato a reperire il TC Helicon voice live touch 2... Essendo io un cantante, sarebbe per me appunto preferibile la versione touch rispetto alla versione pedaliera...
Abito a Napoli...Sarei interessato ad un ottimo usato ma non escludo la possibilità di acquistarlo nuovo...Qualcuno di voi può darmi indicazioni utili?
Grazie mille in anticipo
affidati a mercatinomusicale. Controlla i prezzi e verifica gli speculatori che ti vendono il prodotto a 50 euro in meno rispetto al listino di 10 anni fa.
  • Stefano_71
  • Membro: Guest
  • Risp: 1
  • Loc:
  • Thanks: 0  

29-01-23 10.40

@ ruggero
affidati a mercatinomusicale. Controlla i prezzi e verifica gli speculatori che ti vendono il prodotto a 50 euro in meno rispetto al listino di 10 anni fa.
...ti ringrazio per il feedback...il problema é che su mercatino musicale non ho ancora trovato nulla...
Volendo comprarlo nuovo, non ho capito quale è attualmente il modello Touch che ha sostituito il voicelive 2...Sapete darmi indicazioni in merito?